Stanno circolando online interessanti immagini di un nuovo device. Lo smartphone in questione sarà prodotto da Honor e sembra essere la versione economica del recente Honor 6X. Come avete intuito, le specifiche di questo terminale non saranno elevatissime ma allo stesso tempo in linea con gli altri telefoni di fascia medio-bassa. Le indiscrezioni e le immagini che vi stiamo presentando sono state rivelate su Twitter dall’account krispitech.
Honor 6S avrà un’unica fotocamera sul retro della scocca. Una delle poche cose che sappiamo essere certa, è la presenza del processore octa-core Qualcomm Snapdragon 435 basato su Cortex-A53 al posto del Kirin 655. Il design è molto basilare. Abbiamo un corpo unibody in metallo con lettore di impronte digitali posto sul retro.
Honor 6S dovrebbe essere dotato anche di: display Full HD da 5.5 pollici, dual SIM ibrida, connettività 4G con supporto VoLTE, batteria da 3340mAh. Honor 6S potrebbe essere presentato al pubblico nel gennaio 2017 ad un prezzo di circa 120-130 dollari.
Curiosi di scoprire questo device? Fatecelo sapere nei commenti!