L’operatore ho. Mobile ha annunciato due interessanti novità oggi. Tutte dedicate ai già clienti e ai nuovi utenti.
Si tratta della proroga di un’iniziativa che consente di ottenere gratuitamente fino a 150 euro di ricarica e una nuova offerta, rendendola disponibile fino al 30 settembre.
L’operatore virtuale di Vodafone sta crescendo, e intende farlo anche attraverso questa proposta/iniziativa che consente di ottenere fino a 150 euro di ricarica gratis invitando fino a 10 amici a passare a ho.mobile.
Ecco come funziona, è molto semplice: i clienti dovranno accedere all’applicazione o all’area clienti del sito web ufficiale. Sarà quindi necessario recarsi presso l’area dedicata al link personalizzato, copiare questo codice e inviarlo ai propri amici.
Ogni iscrizione legata al link genererà una ricarica di 5 euro per entrambi gli utenti, che diventano 10 se la precedente sim della persona invitata sia di Iliad, Poste, Fastweb, Coop e altri operatori virtuali. Chi riesce a portare ad ho. Mobile 10 amici provenienti dagli operatori virtuali avrà dunque in regalo 100 euro più 50 euro extra, per un totale appunto di 150. La ricarica massima complessiva sarà pari a 150 euro.
L’iniziativa è stata ulteriormente prorogata, così non scadrà il 30 aprile come previsto in precedenza ma sarà disponibile almeno fino al 30 settembre 2020.
Interessante anche sottolineare che tutti gli amici che inviterete avranno un bonus di 5€ di ricarica a portabilità del numero avvenuta. Per invitare amici è necessario utilizzare l’applicazione o tramite il profilo utente sul sito.