mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeAndroidHalloween da spavento con Oculus Quest e Rift S

Halloween da spavento con Oculus Quest e Rift S

Alla fine è arrivato anche quest’anno Halloween. La giornata più spaventosa dell’anno viene festeggiata da tutti i produttori ed aziende tech. Ognuna a modo suo. Nel corso della giornata di oggi avremo modo di vedere diversi approcci ai festeggiamenti, con sconti ed attività speciali. Iniziamo subito il racocnto con Oculus, che con i suoi prodotti per la realtà virtuale si prepara alla notte più buia del calendario. Sulle nostre pagine abbiamo già avuto modo di conoscere Quest e Rift S, che oggi tornano protagonisti per via di contenuti speciali legati alla ricorrenza. Scopriamo di più con il comunicato stampa Oculus!

HALLOWEEN CON OCULUS

Con l’avvicinarsi di Halloween l’Oculus Store offre una vasta selezione di giochi ed esperienze da brivido! Proprio come le zucche e Halloween, VR e horror rappresenta l’abbinamento perfetto per immergere i giocatori in esperienze da paura, nelle quali sarà facile urlare e spaventarsi“. “Sull’ Oculus Store ci sarà sicuramente la soluzione perfetta per una grande serata horror VR, con giochi ed esperienze come Face Your Fears 2, DreadHalls e Red Matter , e app ispirate ai film come The Exorcist , Paranormal Activity: The Lost Soul e Don’t Knock Twice“.
Oculus Quest, VR per il divertimento e l’intrattenimento domestico (anche ad Halloween)
Oculus Quest e Oculus Rift S sono gli strumenti perfetti per permettere di vivere ad Halloween momenti spaventosi. Oculus Quest è il primo visore VR all-in-one che permette di entrare nello spirito horror di Halloween senza il supporto di PC o dispositivi esterni. Prezzo a partire da 449€. Oculus Rift S è il sistema VR definitivo, costruito per immergere completamente l’utente all’interno dei suoi giochi ed esperienze. Prezzorichiesto 449€.
È possibile acquistarli sul sito di Oculus e su Amazon.
Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note