giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeFiereGran Turismo Sport la beta si aggiorna

Gran Turismo Sport la beta si aggiorna

L’ultima versione della beta di Gran Turismo Sport ha aggiunto alcune nuove funzionalità prima dell’uscita della versione finale del videogioco prevista per il prossimo novembre. Una di queste nuove funzionalità della Beta arrivata alla versione 1.08, presenta i danni meccanici. COG Connected e WCCF Tech hanno illustrato gli aggiornamenti che sono stati accompagnati da ben due video (reperibili tranquillamente sulla rete e che potete vedere voi stessi cliccando sui link) che mostrano tali aggiornamenti.

Inseriti i danni meccanici e usura delle auto!

Il primo video in questione mostra l’usura della meccanica di un’auto dopo aver subito dei danni. Si può notare che il controllo dello sterzo va male, il controllo della stabilità agisce per conto suo e gli assi non sono più affidabili. Il video è lungo solo due minuti, ma vediamo come il guasto meccanico influisca e di molto sui movimenti dello stesso veicolo.

Link video

Il secondo video invece mostra ancora di più rispetto al primo video, tra più danni meccanici e il modo in cui vengono colpiti i pneumatici. L’unica cosa da notare è che i vari danni estetici non sono poi così impressionanti come alcune persone potrebbero sperare. Tuttavia, questo è più di una limitazione del costruttore rispetto ad un problema che si pone alla fine del progetto.

Link video 

Dal punto di vista del Sound (ovvero per quanto riguarda il comprato sonoro) Polyphony Digital ha fatto davvero un gran bel lavoro, e per il momento il confronto sia con Forza Motorsport 7 e sia con Project CARS 2 a mio avviso regge tantissimo, considerando il fatto che quando si parla di ingegneria sonora le ultime due se la sono cavata in maniera molto brillante. Da questo punto di vista ci sarà una vera e propria battaglia sonora. Graficamente, il videogame sembra meglio questa beta di 1.08 rispetto a quello che ha fatto vedere durante la sua presentazione all’E3 di Los Angeles. Gli effetti di fumo sembrano buoni, ed il team Polyphony rimangono ancora i maestri dell’illuminazione naturale, ma c’è ancora un aspetto migliorabile quando si tratta di automobili ovvero la mancanza di rendering fisico a più passaggi. Speravo che ormai a questo punto sarebbe stato implementato ma purtroppo ancora non lo è. Per il momento possiamo nutrire delle belle speranze considerando il fatto che manca ancora del tempo prima della realise finale attesa per il prossimo novembre stay tuned!

FONTE

 

Daniele Messi
Daniele Messihttps://www.spazioitech.it
Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note