domenica, Gennaio 26, 2025
HomeGamesGoogle Stadia Pro è ora gratuito per due mesi; Tutto ciò che...

Google Stadia Pro è ora gratuito per due mesi; Tutto ciò che serve è un indirizzo Gmail

Per aiutare le persone a godersi il tempo al chiuso, Google sta regalando due mesi di Stadia Pro

Per aiutare le persone a godersi il tempo in isolamento, Google ha annunciato una promozione speciale per il suo servizio di streaming di giochi, Google Stadia Pro. La società offre due mesi di accesso gratuito a Stadia nelle regioni in cui il servizio è supportato.

“Stiamo affrontando alcuni dei momenti più difficili della memoria recente. Mantenere la distanza sociale è vitale, ma rimanere a casa per lunghi periodi può essere difficile e sentirsi isolante. I videogiochi possono essere un modo prezioso per socializzare con amici e familiari quando ‘ sei bloccato a casa “, ha detto il capo dello Stadia Phil Harrison.

A partire da ieri (8 aprile), tutti coloro che si iscriveranno a Stadia riceveranno due mesi di Google Stadia Pro. Tutto ciò che serve è un indirizzo Gmail per accedere all’offerta omaggio. Stadia Pro ha accesso a nove giochi, tra cui Destiny 2, Grid e Thumper. Un abbonamento Pro normalmente costa 9.99 euro al mese e ti verrà addebitata questa commissione dopo i due mesi se non annulli.

Titoli aggiuntivi – come Doom Eternal e Red Dead Redemption II – sono disponibili per l’acquisto e rimarranno sul tuo account, anche se annulli dopo il periodo promozionale. Ai membri già esistenti di Stadia Pro non verranno addebitati i prossimi due mesi.

Risoluzione standard a 1080p, invece che 4K

Google ha anche annunciato di aver “adattato la larghezza di banda” per Stadia a causa della crescente domanda delle reti Internet relative alle persone che soggiornano a casa più che mai. La risoluzione dello schermo predefinita sarà ora 1080p, invece che 4K. Questa è una riduzione temporanea per aiutare con il caricamento del server.

“La stragrande maggioranza delle persone su desktop o laptop non noterà un calo significativo della qualità di gioco, ma è possibile scegliere le opzioni di utilizzo dei dati nell’app Stadia”, ha affermato Google.

Stadia è un servizio di streaming, quindi non è necessario alcun hardware dedicato oltre a un controller. Puoi acquistare il controller di Stadia o utilizzare un controller DualShock 4 o Xbox che potresti già possedere.

Gli altri sei giochi inclusi con Stadia Pro adesso includono Gylt, SteamWorld Dig 2, SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, Serious Sam Collection, Spitlings e Stacks on Stacks. Stadia è attualmente disponibile in 14 regioni del mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia.

Serena Corona
Serena Corona
Mi considero una persona poliedrica, mi interessano talmente tante cose che 24h in una giornata non bastano mai...ma il mio cuore appartiene agli smartphone e ai videogiochi, senza ombra di dubbio.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note