Google Pixel 6 in arrivo già a Marzo?

OK, calmi tutti. Il titolo so che potrebbe avervi lasciati con più di un dubbio. In effetti la news, che per ora rimane c’è da dirlo nel mondo dei semplici rumors e leaks ancora ovviamente da verificarsi, potrebbe essere di quelle belle grosse. Per tutti coloro di voi infatti che non sono rimasti soddisfatti dal recente lancio di Pixel 5, e non per via dei vari problemi hardware delle prime unità, sembra che Google abbia in mente grandi sorprese per il mercato smartphone. Potremmo già assistere al nuovo Pixel 6 a Marzo 2021? Parliamone insieme con questo articolo dedicato a Big G.

Google Pixel 6 in arrivo già a Marzo?

L’hardware di uno smartphone è si importante, ma con Google questa regola è sempre stata messa un pò in secondo piano dalla grandissima forza software. Quest’anno però la mancanza del processore di punta di casa Qualcomm pare aver lasciato ben più delusi di quanto si potesse preventivare. La delusione però potrebbe essere momentanea, con un nuovo Pixel che potrebbe essere in arrivo ben prima di quanto logico aspettarsi, già magari a Marzo 2021.

Il rumor in merito a Pixel 6

Marzo 2021

Questo almeno stando alle informazioni di Max Weinbach, noto leaker già famoso in passato per aver avuto tante informazioni in merito a device con largo anticipo, che prevede come “reale” lo scenario in cui un nuovo Pixel, ipoteticamente da noi immaginato col numero 6, potrebbe far la sua comparsa molto prima di fine 2021, per provare a colmare il “vuoto” nell’attuale line-up.

Presto commentare su questa notizia, ovviamente molto importante ma solo in fase embrionale. Soprattutto in un momento in cui Google sembrava voler sconfessare la rincorsa alle specifiche top, puntando tutto su software ed esperienza utente ad un price range più competitivo. Ma con google si sa è così, la sopresa può essere dietro l’angolo.

Aggiorneremo ovviamente il tema non appena avremo ulteriori informazioni in merito. Diteci la vostra nel box qua sotto nel mentre. Vi piacerebbe già un Pixel 6 a Marzo 2021?

SOURCETwitter
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!