giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeAndroidGoogle Pixel 3 e 3 XL in nuovi render e immagini

Google Pixel 3 e 3 XL in nuovi render e immagini

Google Pixel 3 e Pixel 3XL saranno presentati il prossimo 9 ottobre, ma sono stati vittime di tantissimi leaks nelle ultime settimane, tanto che ormai non hanno davvero più segreti. Oggi tramite un tweet di Roland Quandt possiamo mostrarvi quelli che sono i render delle colorazioni bianco e nero.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I render ormai ufficiali confermano che il Pixel 3XL sarà il più grande dei due, come ogni anno del resto, e avrà un notch abbastanza spesso in alto sul display, altoparlante in basso e tasto di accensione color menta per le versioni con scocca bianca. Pixel 3, invece, non ha il notch, ma adotta un display in 18:9, con cornici più pronunciate, simile a quanto visto con Pixel 2 XL.

La colorazione più scura, in entrambi i modelli, avrà la stessa sfumatura dei precenti Google Pixel, quindi nero lucido sulla parte che ospita la fotocamera e grigio dal sensore d’impronte fino alla parte più bassa della scocca.

Ovviamente tra i leaks non poteva mancare quello di @evleaks, conosciuto anche come Evan Blass, che ha pubblicato sul suo profilo i render frontali dei nuovi smartphone Google.

Per finire, questa mattina, Ishan Agarwal su Twitter ha condiviso nuove immagini dal vivo di un Pixel 3 XL bianco. Mostra tutti i lati del telefono e la notch.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel frattempo sono emersi nuovi dettagli sulla fotocamera frontale. Google sembra si sia concentrata sull’obiettivo anteriore “Super Selfie”. Il sensore sarà da 8 megapixel e dispone di messa a fuoco automatica e apertura f / 1.8. Il secondo sensore “ultra grandangolare”, avrà fuoco fisso e ha un’apertura f / 2.2.

L’app Google Camera ridisegnata presenta le schede inferiori per passare dalla modalità fotocamera a quella video, verticale e panoramica. Una quinta scheda “Altro” contiene probabilmente altre opzioni come quella Panoramica e Ritratto.

Non sappiamo ancora come l’app gestirà il doppio sensore frontale. Non è chiaro se gli utenti saranno in grado di passare manualmente da uno all’altro o se saranno interamente controllati dal software.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine, questo Pixel 3 XL presenta il pannello Assistente Google più compatto che consente agli utenti di scorrere rapidamente per accedere alla nuova funzione di istantanea visiva di Google Now.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sourcerquandt
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza
Blogger e reviewer di www.spazioitech.it. Studente di Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Bari.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note