Google Maps | Ecco i semafori agli incroci!

News di oggi che esce dal solito flusso quotidiano, per portarvi a conoscenza di un nuovo update che vede protagonista Google Maps. Uno dei migliori servizi di navigazione e “mappatura” globale infatti si è arricchito nelle scorse ore di un’interessantissima feature, che potrebbe far felici molti di voi. Ci giungono infatti le prime segnalazioni dal mondo del web in merito alla presenza dei semafori all’interno di Google Maps! Scopriamo di più con questo articolo dedicato ad uno dei servizi principe di Big G.

Google Maps | Ecco i semafori agli incroci!

Google Maps ci ha da sempre abituato ad una serie praticamente infinita di update ed aggiornamenti, con l’obiettivo di rimanere al vertice della categoria. L’aggiornamento delle ultime ore, che pare essere legato solamente al suolo americano come in tante occasioni passate, porta alla comparsa dei semafori all’interno della visualizzazione su Google Maps.

La “nuova” grafica di Google Maps con i semafori!

Sviluppi interessanti per il futuro

Attualmente questa funzione non permette ancora agli utenti che godono già di questa versione, di poter interagire con i semafori all’interno della navigazione. Questo significa che non è ancora possibile allo stato attuale delle cose sapere con esattezza il reale “colore” dello stesso, per poter pianificare in anticpipo il prporio tragitto. Essendo però una funzione in fase iniziale, non è detto che i lavori di Google in merito siano solo all’inizio. Se un domani si potrà realmente godere di pieno controllo di questo aspetto, solo il tempo ce lo saprà dire.

E voi? Cosa ne pensate della comparsa dei semafori all’interno di Google Maps? Pensate siano una feature potenzialmente interessante? Oppure preferireste vedere Google concentrata in altre aree del suo applicativo? Commentate qua sotto e ricordatevi di condividere l’articolo sui social con i vostri amici! VI ASPETTIAMO

 

SOURCE@techindeep
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!