Google ha interrotto le vendite dei suoi smartphone Pixel 3A e 3A XL di fascia media, la società lo ha annunciato oggi (tramite Android Police). “Google Store ha venduto attraverso il suo inventario e completato le vendite di Pixel 3A”, ha dichiarato Google in una nota. “Per le persone che sono ancora interessate all’acquisto di Pixel 3A, il prodotto è disponibile da alcuni partner fino ad esaurimento scorte.”
Questo potrebbe essere deludente per le persone che cercano sul mercato un telefono fatto da Google più economico. Nella sua fascia di prezzo, 3A aveva una fotocamera eccellente, soprattutto per il suo prezzo basso.
Pixel 4A è ancora non pervenuto
Il 3A è, infatti, elencato come esaurito sul Google Store. Tuttavia, al momento sono disponibili dei pezzi su Amazon sia del 3A che del 3A XL, se vuoi ancora prenderne uno.
Con la sospensione di Pixel 3A, l’unico telefono che Google vende nel proprio negozio è il suo fiore all’occhiello Pixel 4, che è stato rilasciato lo scorso ottobre. Ma un successore di fascia media del Pixel 4, presumibilmente chiamato Pixel 4A, potrebbe arrivare presto, e potremmo già sapere molto a riguardo dopo mesi di voci.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Sembra che Pixel 4A abbia un display da 5,81 pollici con una risoluzione di 2340 x 1080, un processore Snapdragon 730, una fotocamera posteriore da 12,2 megapixel, una fotocamera frontale da 8 megapixel, un lettore di impronte digitali sul retro del telefono e un jack per cuffie. E possiamo sapere come appare grazie a un pratico video pubblicato su YouTube a marzo e alle foto di quella che sembra essere una confezione Pixel 4A al dettaglio che ha colpito il web ad aprile.
Ma Pixel 4A non è ancora in vendita. Quindi per ora, se desideri l’ultimo telefono Google di fascia media, dovrai afferrare uno degli ultimi Pixel 3A, se riesci a trovarne uno.