Apple rivelerà la sua nuova serie in poche ore, ma se non puoi aspettare fino all’annuncio ufficiale, tutti e quattro i nuovi telefoni sono trapelati per intero, grazie al noto leaker telefonico Evan Blass.
Blass ha pubblicato quelli che sembrano essere i rendering ufficiali di Apple per tutti e quattro i nuovi modelli, che secondo lui (in linea con le varie voci) si chiameranno iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.
Sfortunatamente, i rendering di Blass mostrano solo la parte anteriore e posteriore dei dispositivi, rendendo difficile avere una visione chiara dei nuovi lati squadrati che si dice assomiglino al design dell’iPhone 4. Ma le immagini danno una buona idea di cosa aspettarsi dal prossimo annuncio.
Le nuove fughe di notizie confermano diversi dettagli sui telefoni in arrivo, incluso il nuovo colore blu in arrivo sui modelli Pro e Max (che sostituisce la tonalità “midnight green” dello scorso anno). Anche le opzioni di colore grigio scuro, bianco e oro dovrebbero tornare.
I leaks confermano anche che una tonalità blu simile sarà disponibile sia su 12 mini che su iPhone 12, sostituendo la tonalità viola chiaro che Apple ha offerto con il modello precedente. (Ci saranno anche i soliti nero, bianco, verde, e le opzioni Project Red.)
Infine, la fuga di notizie dà uno sguardo corretto al mini da 5,4 pollici, che si dice offra il design più piccolo di qualsiasi altro device di Apple, uno che è persino più piccolo del design del 6 da 4,7 pollici di Apple (un design che usa ancora su SE 2020). Mentre i leaks, purtroppo, non hanno ancora la scala per dare un buon confronto, il telefono sembra decisamente più piccolo dell’iPhone 12 standard.
Aspettatevi molto di più sulla nuova linea più tardi oggi. L’evento di Apple inizierà alle 18 ora italiana.