In queste ore MSI ha annunciato il nuovo gaming laptop GE75 Raider. Questo nuovo gaming laptop di Msi presenta diverse caratteristiche innovative, sia a livello hardware sia estetico come il motivo in rilievo sulla scocca.
“La serie GE si rivolge ai gamer più appassionati, che per il proprio equipaggiamento da gioco desiderano il massimo, sia a livello di prestazioni che di estetica.”, ha commentato Eric Kuo, MSI Vice President of Global Sales & Marketing.
LEGGI ANCHE: HP reinventa il PC con HP Spectre Folio
MSI GE75 Raider offrirà esperienze di gioco senza compromessi, garantendo massima immersività e minimi ingombri. L’ampio display da 17” con cornice sottile assicura un refresh rate di 144Hz e un tempo di risposta pari a 3ms, contribuendo a garantire un gameplay fluido come mai prima d’ora. In questa nuova proposta di MSI non poteva certo mancare una tecnologia per la dissipazione del calore di un certo livello. Sul GE75 Raider troviamo infatti Cooler Boost 5. Dissapatore in grado di assicurare condizioni di temperatura sempre ottimali anche nelle sessioni di gioco più impegnative.
MSI GE75 Raider non stupisce, però, solo per le performance, ma anche per l’originale scocca, che nella cover si caratterizza per le due linee in rilievo con sfaccettature a taglio di diamante e finiture di colore rosso anodizzato. Oltre a ciò, questo nuovo laptop vanta nella parte posteriore un motivo asimmetrico ispirato a uno scenario futuribile, che contribuisce a caratterizzarlo ulteriormente.
LEGGI ANCHE: ASUS lancia le schede madri della serie Intel Z390
Particolarmente curata è anche la dotazione software, tra cui si distingue MSI APP Player, che consente di giocare al meglio con i titoli per piattaforma mobile anche su PC. La tastiera, infatti, è in grado di gestire l’illuminazione dei singoli tasti in base ai singoli giochi, facendo la differenza rispetto agli altri simulatori.
Cosa ne pensate di questa nuova proposta di MSI? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech