mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeNewsGarmin | Nuovo smartwatch dedicato al Golf

Garmin | Nuovo smartwatch dedicato al Golf

GARMIN APPROACH S40: IL NUOVO GOLF SMARTWATCH DA PORTARE SUL GREEN

La passione per il golf ha un nuovo alleato e si chiama Garmin Approach S40.

L’innovativo smartwatch è dotato di tutte le funzioni utili per affrontare al meglio le 18 buche di oltre 41.000 campi da golf, tra cui l’AutoShot™ Game Tracking che monitora ogni colpo, e la Green View che analizza le caratteristiche del terreno direttamente sul proprio polso.

Il nuovo Approach S40 si propone anche come compagno della quotidianità grazie a un design elegante e alla gestione delle smart notification sul proprio display.

Per tutti gli amanti del golf Garmin apre la bella stagione con un nuovo strumento che accompagnerà tutti i giocatori lungo il percorso che porta dal Tee alla bandierina.

Il nuovo golf smartwatch Approach S40 è l’orologio leggero, dotato di un luminoso display touch screen a colori da 1,2 pollici, che si propone come il caddy perfetto tanto sul fairway quanto nella routine quotidiana.

   
Grazie al GPS ad alta sensibilità di cui è dotato, Garmin Approach S40 è in grado di rilevare rapidamente la posizione in campo e fornisce al golfista tutte le indicazioni necessarie per coprire al meglio ogni buca degli oltre 41.000 campi precaricati.

Naturalmente segnala le distanze precise del green, così come dei dogleg e bunker, in qualsiasi posizione la pallina si trovi e grazie alla funzione AutoShot™ Game Tracking registra automaticamente la posizione e la distanza di ogni tiro rilevato.

Sono molte le funzioni di cui il nuovo Approach S40 è dotato: i golfisti avranno l’opportunità di esplorare buca per buca direttamente dal proprio polso grazie alla funzione Green View.

Questa opzione permette di visualizzare le caratteristiche del terreno spostando sul display dello smartwatch il pin così da preparare nel migliore dei modi i colpi di avvicinamento alla buca. Le scorecard con punteggio Stableford si potranno caricare in modo autonomo durante la partita e saranno consultabili sia dall’Approach S40 che dalla app Garmin Golf™.

LEGGI ANCHE Oculus annuncia Rift S: il nuovo visore VR per PC

Il nuovo smartwatch Garmin Approach S40 si caratterizza per il suo elegante design riflesso nella cornice metallica che racchiude il display e nei cinturini regolabili e intercambiabili grazie al pratico sistema di sgancio rapido Quick Fit.

Ogni golfista avrà quindi la possibilità di personalizzare il look dell’Approach S40 al proprio personale stile; ciò che non cambia è la grande autenticità dello smartwatch una volta sul fairway. Approach S40, infatti, è anche un compagno nella quotidianità.

Oltre che per il suo design, il golf smartwatch di Garmin è in grado di sincronizzarsi con gli smartphone compatibili per ricevere sul proprio orologio smart notification quali le chiamate in arrivo, i messaggi, le e-mail e altre notifiche di avviso.

Prezzi e disponibilità

Garmin Approach S40 dispone di una batteria ricaricabile con un’autonomia di 15 ore in modalità gioco e fino a 10 giorni in modalità smartwatch. È inoltre disponibile una versione bundle abbinato ai sensori Approach CT10 accoppiabili allo smartwatch per avere ancora più funzionalità dedicate al golf.
Il nuovo Garmin Approach S40 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 269,99 Euro nella versione grigia e di 299,99 Euro per le versioni in nero e in oro.

Il Garmin Approach bundle è invece disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 349,99 Euro.

Fulvio Barbato
Fulvio Barbato
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note