Garanzia | Samsung la estende fino al 15 Luglio per i prodotti in scadenza

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Molti di voi si saranno chiesti cosa succede se il vostro dispositivo termina la garanzia durante questo periodo di quarantena. Alcuni giorni fa avevamo scritto dell’iniziativa di HONOR che estendeva la garanzia dei suoi device in scadenza. Oggi siamo venuti a conoscenza che anche Samsung ha deciso di seguire questa linea. L’azienda coreana, infatti, ha deciso di estendere la garanzia dei suoi prodotti fino al 15 Luglio.

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Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

 

Samsung Italia rinnova il proprio impegno nel supportare i suoi milioni di consumatori nel Paese. Oltre ad aver riorganizzato i servizi di assistenza e riparazione per far fronte all’emergenza, l’azienda annuncia l’estensione della garanzia su tutti i prodotti in scadenza. La garanzia sarà estesa fino al 15 luglio 2020 per tutti i prodotti Samsung con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno 2020.

 

Un nuovo segno tangibile della costante attenzione al cliente in questo momento difficile, l’estensione della garanzia si aggiunge ad una serie di servizi che l’azienda ha potenziato o rimodulato per assicurare l’assistenza del Servizio Clienti.

Il Servizio Clienti è sempre disponibile contattando il numero gratuito 800.SAMSUNG (800.7267864) attivo 7 giorni su 7, e attraverso i canali digitali come e-mail e chat live sul sito www.samsung.com.

I clienti possono inoltre usufruire di Remote Service, il servizio di consulenza gratuito per Smartphone e Smart TV.

SmartRepair

Per le riparazioni, Samsung ha attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio per smartphone e tablet. Mentre per gli smartphone Galaxy che hanno subito un danno non coperto da garanzia, è stato potenziato il servizio online Smart Repair.

Per continuare a fornire il miglior supporto su prodotti Audio/Video ed elettrodomestici, il Servizio Clienti coordina inoltre una rete di Centri Autorizzati su tutto il territorio italiano.

“I rapporti che abbiamo costruito con i nostri clienti negli ultimi 50 anni sono di fondamentale importanza. Ecco perché in questo momento difficile ci stiamo impegnando più che mai nell’offrire servizi che permettano loro di semplificare la propria vita, lavorare, gestire la casa e rimanere connessi con i propri cari, anche a distanza.” Commenta Vito Fortunato, Head of Service Division di Samsung Italia – “È in quest’ottica che abbiamo deciso di estendere la garanzia dei prodotti in scadenza, e che lavoriamo ogni giorno per garantire i nostri consueti standard di servizio”

Per maggiori informazioni sui servizi di assistenza Samsung: www.samsung.it/contattaci

Per maggiori informazioni su Samsung Smart Repair: www.samsung.it/smartrepair

SOURCEComunicato Stampa Samsung
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!