giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeNewsGALAXY WATCH ACTIVE 2- UFFICIALE IN ITALIA

GALAXY WATCH ACTIVE 2- UFFICIALE IN ITALIA

Il settore wearable ed accessori connessi sta continuando a generare sempre più interesse negli utenti. Forte di questa affermazione i produttori pertanto continuano a sfornare prodotti pensati per fungere da compagni ed estensione dei nostri smartphone sempre con maggiore frequenza. L’esempio più lampante sono certamente gli smartwatch, capostipite di questa nicchia di prodotti, in costante evoluzione e miglioria. Oggi, tramite il comunicato stampa ufficiale di Samsung, vi presentiamo in nuovissimo orologio smart della casa sud coreana: IL GALAXY WATCH ACTIVE 2. Scopriamolo meglio insieme!

GALAXY WATCH ACTIVE 2 UFFICIALE

Samsung Electronics Co., Ltd. ha presentato oggi Galaxy Watch Active2, novità che si aggiunge al portfolio di smartwatch del brand. Come parte della famiglia Galaxy, il Watch Active2è stato accuratamente progettato con nuove funzionalità intuitive e raffinate per consentire una maggiore personalizzazione, migliorare la salute e il benessere e rendere possibile uno stile di vita completamente connesso. Se infatti in un primo periodo di nascita questi orologi erano pensati e progettati per un utilizzo più smart (notifiche, applicazioni ecc.) che fitness/salute, oggi la situazione sembra essersi capovolta. Concetti come gestione delle proprie energie, qualità del sonno e livello di stress sono diventai comuni al mondo degli smartwatch che pertanto hanno modificato le proprie caratteristiche hardware ed estetiche per abbracciare il cambiamento.

Il nuovo smartwatch di Samsung

Il mercato degli smartwatch è in rapida crescita e noi di Samsung siamo entusiasti di poter espandere continuamente la nostra presenza in modi nuovi e rivoluzionari”, ha dichiarato DJ Koh, Presidente e CEO della divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics. “Con Galaxy Watch Active2 abbiamo creato un dispositivo che consentirà alle persone di prendere il controllo della propria salute e del proprio benessere e di connettersi facilmente attraverso l’ecosistema Samsung Galaxy, per rendere la vita più semplice ed efficiente.

NOVITA’ E PERSONALIZZAZIONE

Galaxy Watch Active2 è progettato per essere elegante e al tempo stesso completamente personalizzabile. L’orologio è disponibile in due diversi formati (44 mm e 40 mm di diametro) e due stili: alluminio leggero con fascia in fluoroelastomero (FKM) e acciaio inox con cinturino in pelle. Gli smartwatch possono essere personalizzati con una gamma di eleganti opzioni aggiuntive per cinturini e quadranti. Ma non è tutto. Galaxy Watch Active2 è dotato di un nuovo aggiornamento della caratteristica ghiera girevole di Samsung, che è stata trasformata in digitaleper renderla ancora più comoda da utilizzare, massimizzando al tempo stesso le dimensioni dello schermo.

Galaxy Active 2

UNA UI DEDICATA

Come parte della famiglia Galaxy, Watch Active2 porta il meglio dell’ecosistema Samsung sullo smartwatch per chi desidera poter fare davvero di tutto. Presente ovviamente la piena compatibilità a servizi come Samsung Pay oltre ad una gestione intelligente e da remoto dell’applicazione Fotocamera Samsung. Inoltre, tutti i servizi Samsung disponibili con l’ecosistema Galaxy, come Samsung Health, SmartThings e altri ancora, sono perfettamente integrati con l’orologio e su tutti i dispositivi. Disponibile ovviamente l’assistente vocale Bixby, ormai pienamente compatibile e fruibile in lingua italiana. Il tutto con la nuova interfaccia grafica migliorata, la nuova ONE UI per smartwatch, che rende l’interazione ancora più facile e comoda.

Per ulteriori informazioni su Galaxy Watch Active 2, visitare news.samsung.com/galaxy e www.samsungmobilepress.com.

E voi? Siete dei possessori di smartwatch? Preferite le smart band? Oppure non vi siete ancora convertiti? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto!

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note