Il racconto con il quale decidiamo di inaugurare la giornata tech di oggi ha davvero dell’incredibile. Grazie alla segnalazione di un nostro utente dal nostro gruppo aperto su Telegram (grazie ancora Samuele), possiamo avere l’opportunità di avere un’occhiata anticipata a quello che sarà il prossimo Galaxy Watch 3 di Samsung. Scopriamo insieme di più!
Galaxy Watch 3 nel primo video unboxing prima del lancio
Sappiamo bene come Samsung sia in procinto di lanciare diverse novità hardware nel corso del prossimo Galaxy Unpacked del 5 di Agosto. Dopo aver parlato già in diverse occasioni del mondo Note 20, oggi ci concentriamo sul mondo wearable. Attraverso un video dello Youtuber The Mobile Central, possiamo prendere confidenza con il box di vendita del nuovissimo orologio da polso che vedrà la luce soltanto fra qualche giorno. Uno sguardo in anteprima, in ottima qualità fra l’altro, al nuovissimo Galaxy Watch 3 che accompagnerà le nuove cuffie ed i nuovi smartphone dell’azienda sud coreana.
Una scelta di continuità
Oltre che vedere il nuovissimo colore bronzo che fungerà da elemento comune di tutti i nuovi prodotti realizzati da samsung per questo fine 2020, per il resto possiamo capire come le intenzioni del produttore fossero quelle di non stravolgere uno schema ormai consolidato e ben apprezzato dagli utenti. La costruzione generale infatti non differisce troppo dalle attuali poposte gear presenti sul mercato, così come non sembrano essere presenti particolari modifiche all’interfaccia utente in generale. Ovviamente, data la lunghezza del video e la precocità dello stesso, è possibile che non tutte le implementazioni siano già disponibili a bordo di questo Galaxy Watch 3.
Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito, in attesa ovviamente dell’evento ufficiale Samsung. In attesa fateci sapere cosa ne pensate nel box dei commenti qua sotto ricordandovi di condividere l’articolo sui social con i vostri amici! VI APSETTIAMO