Le immagini di quello che si presume essere il Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono trapelate da CNET Korea. La pubblicazione di queste immagini è avvenuta grazie al leak proveniente da un distributore elettronico sudcoreano, che mostra sia il Galaxy S6 che la sua variante con bordo curvo (Galaxy S6 Edge).
Lo smartphone più a sinistra nel rendering dovrebbe essere il Galaxy S6, e vedendo le immagini, avrà una fotocamera sporgente che non sarà totalmente incassata nel device. Il secondo e terzo smartphone hanno il logo “Versus” (un produttore coreano di accessori per smartphone). Gli ultimi due device evidenziano un curvatura su entrambi i lati, rafforzando ulteriormente le voci che Samsung stia lavorando su una variante del Galaxy S6 con doppia curvatura (Galaxy S6 Dual-Edge).
Dal render, sembra che il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge potrebbero essere caratterizzati da una struttura metallica, simile a quella vista nel Galaxy Note 4. La curvatura del bordo del Galaxy S6 è simile all’immagine che è presente nell’invito del Samsung Unpacked che si terrà il 1° Marzo al MWC di Barcellona.