Stasera voglio parlarvi di Fuze F1. Molti, sicuramente, si staranno chiedendo cosa sia questo nuovo prodotto. Fuze F1 è una console di gioco basata su Android il cui debutto sul mercato cinese è previsto per quest’estate con un prezzo davvero modesto: solo 121 euro.
L’originalità di questa nuova console è molto discutibile. Infatti è molto simile alla Playstation 4 sia per quel che riguarda l’interfaccia utente sia per lo stile ed il design della scocca. Il joypad, invece, è identico a quello di Xbox One. Dunque, un miscuglio tra le due per accontentare i fans sia di una che dell’altra azienda.
Leggi anche: Sharkoon Shark Zone M51+: la Recensione di Spazio iTech
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Al di sotto della scocca troviamo un processore quad-core NVIDIA Tegra K1 da 2,2 GHz, scheda grafica NVIDIA Kepler a 852 MHz, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna; il disco rigido da 500 GB è disponibile soltanto nella versione Elite. Inoltre, la console dispone di una porta HDMI, una USB e una porta LAN.
Non preoccupatevi, sono disponibili anche dei titoli a cui poter giocare. La line-up comprende: Mighty No.9, GRID Autosport, Assassin’s Creed Chronicles China, Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends e BlazBlue: Chrono Phantasma Extend, più altri 200 titoli che sono ancora in fase di sviluppo.
Siamo di fronte alla solita console copia o a qualcosa di interessante che andrà ad inserirsi tra Sony e Microsoft? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.