FUJIFILM prolunga la promozione TRADE IN GFX 50S | €500 euro di sconto

FUJIFILM

FUJIFILM prolungala promozione di super valutazione del tuo usato se acquisti una GFX 50S. La promozione è molto interessante sopratutto per coloro che vogliono avvicinarsi al medio formato ma sono spaventati dal prezzo, così facendo l’azienda vi permetterà tramite questa promozione di ricevere un bonus di 500 euro dalla vostra vecchia attrezzatura.

LEGGI ANCHE:ZTE lancia AXON 10 Pro 5G: il primo smartphone 5G in Cina

Sino al 31 luglio 2019 coloro che acquisteranno presso un rivenditore autorizzato la nuova medio formato di casa Fujifilm la GFX 50S permutando un prodotto full frame o medio formato, tra quelli ritenuti idonei per la promozione, riceveranno una super valutazione pari a 500 euro iva compresa. Per chi non conoscesse la nuova medio formato GFX 50S è una fotocamera digitale mirrorless (quindi con un ingombro minimo) dotata di un sensore medio formato di 51,4 Megapixel pari a 43,8×32,9mm. Sappiamo tutti che un corpo macchina da solo fa ben poco ecco perché l’azienda ha dedicato maggiore attenzione al comparto lenti con soluzioni premium atte a coprire ogni esigenza. Io vi invito a visitare la pagina relativa alle promozioni Fuji così da conoscere quali prodotti full frame e medio formato rientrano nella promozione.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].