In casa Epic Games si respira aria di cambiamento per l’ormai noto Fortnite. Dal 12 luglio infatti differenti novità andranno a sostituire la modalità a tempo limitato “Parco Giochi”. Epic Games ha dunque deciso di dire addio alla modalità che ha tenuto stretto gli utenti al gioco e che ha riscosso un enorme successo.
LEGGI ANCHE: Hitman 2 | Avrà differenti ambientazioni al lancio?
Una Notizia che ha gettato nello sconforto tantissimi giocatori, i quali a gran voce hanno richiesto alla software house di integrarla per sempre. Richiesta che Epics ha deciso di accontentare, pubblicando un post su Reddit, ma per il momento Il Parco Giochi verrà rimosso. Una rimozione che permetterà agli sviluppatori di lavorare su nuove funzioni come “la modifica alle strutture di altri giocatori”.
LEGGI ANCHE: Canon presenta i vincitori del Premio Canon Giovani Fotografi
Il Parco Giochi dunque ritornerà presto e potremo di nuovo dare sfogo alla nostra creatività. Nell’attesa non ci resta che continuare ad accumulare “vittorie reali” e dimostrare le nostre capacità da guerriero. Ormai non ci sono più scuse: tante le piattaforme con cui poter giocare e grazie al cross-playing tra PC – Xbox e Nintendo è possibile sfidare gli amici. Gli unici a non poter sfidare saranno quelli che hanno PS4, visto che a Sony il cross non va a genio.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
LEGGI ANCHE: Pokemon Quest | il primo rpg Pokemon presto disponibile per smartphone
Personalmente non ci gioco molto, ma ogni volta che ci rigioco non mi lascia tregua per differenti ore. È proprio la modalità Parco Giochi mi ha divertito più di tutte le altre essendo molto creativa, e non avendo vinto neanche una battle royale. Sono una mezza “schiappa” in questo genere di videogiochi.
State giocando a Fortnite? Se si, su quale piattaforma e in che modalità? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.