giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeGamesFinal Fantasy XV Pocket Edition debutta su PS4 ed Xbox One

Final Fantasy XV Pocket Edition debutta su PS4 ed Xbox One

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD  è ora disponibile per Xbox One e PS4  e sarà presto disponibile per Nintendo Switch. Questa nuova versione dell’amato  FINAL FANTASY XV include un’interfaccia utente ottimizzata e comandi adattati alle console.

LEGGI ANCHE: Kickstarter | Power Junkie mai più senza energia

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION In FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD si potrà seguire il viaggio del principe Noctis e dei suoi compagni, Prompto, Ignis e Gladio, in questa versione del gioco che include le scene principali con voci e battaglie ricreate in alta fedeltà. Vivi i momenti migliori di FINAL FANTASY XV, come guidare la Regalia attraverso paesaggi mozzafiato, accamparsi, cavalcare chocobo e altro ancora, in modo completamente diverso, con uno stile grafico inedito e creativo e la risoluzione in HD per le versioni per console. 

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Per festeggiare l’uscita, chi lo acquisterà  da oggi fino al 13 settembre, potrà anche usufruire di sconti fino al 40%. Questa offerta a tempo limitato verrà applicata anche per la versione Nintendo Switch quando verrà pubblicata.

LEGGI ANCHE: RAZER NOMMO PRO è finalmente disponibile in Italia

Questa versione di  FINAL FANTASY XV continuerà ad essere disponibile anche per iPhone e iPad con iOS 11.1 o più recente, alcuni dispositivi Android con abbordo Android 5.0 o più recente e UWP, la piattaforma universale di Windows (Windows 10). Un’idea davvero carina per rendere questo capolavoro ancora più intuitivo e simpatico. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a fare un salto su questo link e vi invitiamo a provarlo subito per usufruire dello sconto fino al 40%: valido per tutte le piattaforme fino al 13 settembre. Una buona occasione dunque per provarlo senza troppi rimpianti.

Su quale piattaforma avete giocato l’ultimo capitolo della saga di Final Fantasy? Avete già provato questa versione Pocket su i vostri dispositivi mobile? Se si, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Vincenza D'Elia
Vincenza D'Elia
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note