giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeGamesFIFA 19 | Cambio di copertina per l'arrivo di C.Ronaldo alla Juventus?

FIFA 19 | Cambio di copertina per l’arrivo di C.Ronaldo alla Juventus?

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è ormai ufficiale. Il fenomeno portoghese ha ufficialmente detto addio al calcio spagnolo per approdare a Torino, accettando un ingaggio stellare (1€ al secondo). Alla Juventus CR7 potrebbe battere differenti record come quello di Ferenc Hirzer, che ha segnato più goal nella stagione 1925/26 oppure quello di Klose che segnò 5 goal in una singola partita con la Lazio. Tante aspettative per questo arrivo.

Un cambio di “maglia” che avrà di certo delle ripercussioni anche sul prossimo capitolo della saga di Eletronic Arts, visto che Cristiano Ronaldo è una delle punte di diamante del calcio internazionale e sicuramente verrà ritratto sulla copertina del prossimo FIFA 19.

LEGGI ANCHE: League of Legends | Finale italiana “Nationals Predator” il 28 luglio!

JUVENTUS

La copertina mostrata fino ad ora mostravano il campione portoghese con la camiseta blanca del Real Madrid, EA dovrà intervenire tempestivamente alla modifica della cover della Champions Edition e di quella per l’Italia. Oltre alla copertina i membri di Eletronic Arts dovranno modificare anche le ambientazioni interne del gioco ed i dialoghi.

LEGGI ANCHE: Cooler Master CM310 | Mouse da gaming RGB con sensore da 10.000 Dpi!

Non è la prima volta che un caso del genere si verifica. Nel 2014 infatti EA intervene instantaneamente per cambiare la copertina con la nuova casacca di Gareth Bale, che passò dal Tottenham al Real Madrid.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

FIFA 19 sarà disponibile dal 28 settembre 2018 per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, e forse questo calcio mercato estivo ci entusiasmerà con altri grossi colpi, che costringerano i membri del team di sviluppo EA ad apportare ulteriori modifiche. Il passaggio di CR7 alla Juventus avrà delle ripercusioni anche sulla modalità Il Viaggio, che lo vedevano interagire con Alex Hunter? Contenti di questo calcio mercato estivo fino ad ora? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Vincenza D'Elia
Vincenza D'Elia
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note