Finalmente è arrivato anche il nuovo orologio di casa Elephone! Tramite un comunicato stampa, la nota società cinese ha presentato, oltre la nuova serie P9000, anche il W2, un orologio analogico con funzioni smart.
Dato che l’orologio è analogico non è ovviamente presente Android Wear al suo interno. Rimane comunque compatibile con Android e iOS, con un quadrante circolare da 1.61″ di diametro e una cassa in metallo con al suo interno una batteria rimovibile a forma di bottone. Elephone garantisce che l’orologio avrà un’impermeabilità fino a 30 metri.
Lo smartwatch analogico sarà disonibile in due varianti: una maschile (White) e una femminile (Gold), entrambe con cinturino in pelle.
Per quanto riguarda il prezzo, non ci sono notizie al riguardo. Elephone dovrebbe comunicarlo nei prossimi giorni. Questo orologio rimane l’ideale per chi volesse uno stile classico accompagnato a funzionalità smart come controllo del sonno, tracking delle attività fisiche, sveglia sempre al polso e comandi remoti.
[…] l’orologio analogico di Elephone il W2 dell’articolo di ieri? Insieme a quest’ultimo è stata presentata una nuova serie di smartphone in tre varianti […]
[…] Ne avevamo parlato qualche giorno fa e finalmente abbiamo delle caratteristiche definitive! […]