giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeNewsEcosistema spazio iTech

Ecosistema spazio iTech

Solo ieri eravamo molto contenti, ed anche riconoscenti nei vostri confronti, nel presentarvi il nostro ultimo progetto che prende forma sotto le vesti di un PODCAST ufficiale dello staff di spazio iTech! Nel preparare l’articolo abbiamo però poi constatato l’esigenza di mettere a conoscenza, o ricordare per chi fosse nostro fan più attento, a tutti voi lettori i vari modi che avete per mettervi in contatto con noi. Oltre al sito infatti, l’ecostistema spazio iTech si compone di altri “spazi”. Scopriamoli insieme!

MULTIPIATTAFORMA

Per poter offrire un servizio di qualità ai giorni nostri si deve per forza di cose cercare di avere un ecosistema multi canale. Dare la possibilità ai propri utenti di fruire dei contenuti attraverso il modo che ritengono più opportuno e comodo. Che si tratti di leggere un nostro articolo il blog, come di ascoltare le nostre chiacchierate nel podcast o godersi un video su Youtube, i temi della tecnologia sono semopre di casa in Spazio iTech. Siamo presenti infatti sia su Facebook,con la pagina ufficiale di spazio iTech, che su Instagram. A questi due social dedichiamo l’aspetto più rapido e di riassunto delle ultime news con foto dalle presentazioni live e le ultime indiscrezioni del panorama tech. Ma non è tutto!

Tutto l’ecosistema Spazio iTech

LA FORZA DEL GRUPPO

Per interagire direttamente con noi e per parlarci dei vostri dubbi esiste un canale dedicato su Telegram. Nel gruppo vengono quotidianamente discussi i temi della scena tech  e si può aiutare lo staff di spazio iTech per la redazione della scaletta degli argomenti da portare sul sito. Uno strumento per gli utenti, CON gli utenti. Stremento che presto verrà implementato e affiancato da una succosa novità. Non perdetevi il nostro articolo di domani con l’inaugurazione di un nuovo canale Telegram dedicato alle offerte dal mondo della tecnologia come mai visto prima! Appuntamento a domani alle ore 09:00 sulle nostre pagine!

POTERE AGLI SMARTPHONE

Se come me fruite dei contenuti di informazione tecnologica prevalentemente da smartphone, non posso che consigliare la nostra applicazione ufficiale disponibile per Android e Apple. Con la possibilità di notifica agli ultimi articoli pubblicati, così come la presenza di una grafica studiata e dedicata alle risoluzioni mobili, l’applicazione rappresenta un MUST del nostro ecosistema.

Insomma qualunque sia il vostro strumento preferito, seguire il nostro mondo e farne parte diventa sempre più facile, sempre più smart!

 

 

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note