Solo ieri eravamo molto contenti, ed anche riconoscenti nei vostri confronti, nel presentarvi il nostro ultimo progetto che prende forma sotto le vesti di un PODCAST ufficiale dello staff di spazio iTech! Nel preparare l’articolo abbiamo però poi constatato l’esigenza di mettere a conoscenza, o ricordare per chi fosse nostro fan più attento, a tutti voi lettori i vari modi che avete per mettervi in contatto con noi. Oltre al sito infatti, l’ecostistema spazio iTech si compone di altri “spazi”. Scopriamoli insieme!
MULTIPIATTAFORMA
Per poter offrire un servizio di qualità ai giorni nostri si deve per forza di cose cercare di avere un ecosistema multi canale. Dare la possibilità ai propri utenti di fruire dei contenuti attraverso il modo che ritengono più opportuno e comodo. Che si tratti di leggere un nostro articolo il blog, come di ascoltare le nostre chiacchierate nel podcast o godersi un video su Youtube, i temi della tecnologia sono semopre di casa in Spazio iTech. Siamo presenti infatti sia su Facebook,con la pagina ufficiale di spazio iTech, che su Instagram. A questi due social dedichiamo l’aspetto più rapido e di riassunto delle ultime news con foto dalle presentazioni live e le ultime indiscrezioni del panorama tech. Ma non è tutto!
LA FORZA DEL GRUPPO
Per interagire direttamente con noi e per parlarci dei vostri dubbi esiste un canale dedicato su Telegram. Nel gruppo vengono quotidianamente discussi i temi della scena tech e si può aiutare lo staff di spazio iTech per la redazione della scaletta degli argomenti da portare sul sito. Uno strumento per gli utenti, CON gli utenti. Stremento che presto verrà implementato e affiancato da una succosa novità. Non perdetevi il nostro articolo di domani con l’inaugurazione di un nuovo canale Telegram dedicato alle offerte dal mondo della tecnologia come mai visto prima! Appuntamento a domani alle ore 09:00 sulle nostre pagine!
POTERE AGLI SMARTPHONE
Se come me fruite dei contenuti di informazione tecnologica prevalentemente da smartphone, non posso che consigliare la nostra applicazione ufficiale disponibile per Android e Apple. Con la possibilità di notifica agli ultimi articoli pubblicati, così come la presenza di una grafica studiata e dedicata alle risoluzioni mobili, l’applicazione rappresenta un MUST del nostro ecosistema.
Insomma qualunque sia il vostro strumento preferito, seguire il nostro mondo e farne parte diventa sempre più facile, sempre più smart!