Il mondo della tecnologia è così. Un giorno parliamo delle ipotesi legate ad un ipotetico Note Lite, ed il giorno seguente ci svegliamo con le prime immagini del successore del FOLD. Sono giornate caldissime in casa Samsung, con rumors e leaks relativi ai prossimi modelli in uscita che si susseguono senza sosta. Scopriamo insieme quello che sembra essere il prossimo Samsung Galaxy FOLD 2!
SAMSUNG GALAXY FOLD 2
Quella che sembrava un’anticipazione forse troppo ottimistica si sta in realtà confermando alla prova dei fatti. Le voci infatti relative alla possibile commercializzazione di un nuovo Samsung Galaxy FOLD (2?) già al Mobile World Congress di Barcellona stanno trovando conferma con i leaks di queste ore. Le immagini che potete vedere in articolo infatti sembrano non lasciare più dubbi circa l’esistenza di un nuovo smartphone pieghevole dell’azienda sud-coreana.
STILE MOTOROLA
Le immagini ci permettono di confermare il design del prossimo pieghevole made by Samsung. A differenza della prima generazione, che è entrata in vendita da pochissimo, la cerniera ed il meccanismo a chiusura passa da verticale ad orizzontale. Questo cambio di pensiero da parte dell’azienda va incontro a quelli che sono stati i primi pareri positivi legati al Motorola RAZR, in accoppiata alle prime critiche rivolte al primo FOLD.
FOTOCAMERE E DISPLAY ESTERNO
Dalle immagini possiamo poi anche prendere confidenza con il display esterno e con il sistema fotografico del prossimo Samsung Galaxy FOLD 2. Dovremmo infatti trovarci davanti ad un display frontale dotato di singola fotocamera frontale incavata nel pannello, coadiuvato da un doppio sensore posto sul retro della scocca. Non è chiaro da queste prime immagini la grandezza del display esterno, che sembra però dotato di interattività always on per quanto riguarda le notifiche.
Questo era solo un primo assaggio dettato dalle prime immagini leaked del prossimo pieghevole di Samsung. Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori dettagli in merito!
E voi? Preferite questo design oppure quello della prima variante? Quanto costerà questo nuovo FOLD di Samsung? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e ricordatevi di condividere l’articolo sui social con i vostri amici!