Ecco le specifiche “definitive” di OnePlus Z?

Dopo averne tanto parlato, pare finalmente che il momento stia per arrivare. No, non stiamo parlando del tanto atteso smartphone Pixel 4a che ancora si fa desiderare, ma di un altro device altrettanto interessante ed atteso. Come avrete intuito dal titolo entriamo in piena scena OnePlus, con le specifiche tecniche di OnePlus Z che ormai sono sempre più definitive. Vediamo iniseme di cosa si tratta in questo articolo dedicato al brand cinese!

Le specifiche di OnePlus Z, ormai confermate dall’azienda?

Ecco le specifiche “definitive” di OnePlus Z?

Come vedete dalla foto sopra, nonostante la scarsa qualità e risoluzione, tutti i dubbi relativi al prossimo smartphone dell’azienda dovrebbero essere ormai sciolti. Anche il processore, ambito che in passato ha lasciato divisi gli utenti, pare essere confermato nello Snapgragon 765. Ecco di seguito l’estratto quindi complessivo con le ultime informazioni disponibili:

  1. DISPLAY 6.56″ FULL HD
  2. TECNOLOGIA Super AMOLED
  3. REFRESH RATE 90Hz
  4. DISPLAY con singolo foro frontale
  5. FOTOCAMERA Tripla posteriore
    64MP+12MP+2MP
  6. FOTOCAMERA ANTERIORE 16 MP
  7. PROCESSORE Snapdragon 765G
  8. RETE 5G
  9. BATTERIA 4300mAh
  10. RICARICA FAST 30W
  11. SENSORE IMPRONTE DIGITALI SOTTO AL DISPLAY
  12. RAM 8 GB
  13. ROM 128 GB
  14. PREZZO AL CAMBIO 350€

Prezzo “bomba”?

A parte tutte le varie conferme su quella che è la scheda tecnica di questo smartphone, sono sicuro che l’attenzione di molti di voi sarà stata rapita dal prezzo inserito in articolo. Questo però altri non è che una trasposizione del prezzo indiano, al cambio in € attuale. Non sappiamo se realmente questo sarà il price range di questo dispositivo, che se confermato però porterebbe sicuramente molti utenti a “riappacificarsi” con l’azienda. Non ci resta che attendere quindi sempre meno giorni, per un lancio globale atteso veramente a brevissimo!

E voi? Attendete questo OnePlus Z con trepidazione? Oppure pensate che il prezzo finale lievitera troppo renendo questo device meno appetibile ed interessante? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!

 

SOURCE@techindeep
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!