Le Xiaomi Piston sono diventate molto popolari in quest’ultimo periodo, grazie al suo super rapporto qualità prezzo. Ora l’azienda ha rilasciato il nuovo modello di terza generazione della sua lineup di cuffie auricolari, le “nuove Xiaomi Piston“. La società, in questo nuovo modello è riuscita a migliorare l’estetica, la qualità dei materiali e la qualità del suono.
Xiaomi Piston presenta una nuova tecnologia esclusiva brevettata che si caratterizza da un’ottimizzazione del suono con un nuovo diaframma in metallo. Inoltre, il design è stato ottimizzato per renderle più ergonomiche. La società afferma che questo progetto è stato testato da più di 100 utenti prima di essere finalizzato. Vedrete nello slide anche i nuovi inserti in silicone per adattarli al meglio alle vostre orecchie.
[metaslider id=12837]
I nuovi auricolari Xiaomi Piston vantano di essere stati vincitori del prestigioso Red Dot Design Award. Solo i nuovi migliori prodotti progettati possono ricevere questo riconoscimento, e di conseguenza le Piston sono dotate di un design eccezionale, nonostante il loro prezzo a buon mercato.
La parte migliore di queste nuove Xiaomi Piston 3 è il prezzo. La società ha mantenuto lo stesso prezzo di 99 yuan come le sue precedenti generazioni, che lo rende un vero affare. Nel noto sito di e-commerce cinese Ibuygou le potete trovare al prezzo di 24.99$ ( circa 23,10 € )
[su_video url=”http://spazioitech.it/wp-content/uploads/2015/03/11023876_943126022398903_604108043_n.mp4″ poster=”http://spazioitech.it/wp-content/uploads/2015/03/5A4Uq6vK4.jpeg”]
Quindi volete acquistare i nuovi Xiaomi Piston? O avete suggerimenti migliori per questa fascia di prezzo?
belle mi sa che le prendo é un po che cerco degli auricolari cone si deve
anche io le prenderò! Se vuoi aspettare ci sarà sicuro una recensione! 😉
esteticamente mi sembrano anonime, non credete?