Abbiamo iniziato la mattina ed il racconto odierno con un articolo legato al mondo Gaming ed eSports. In un certo senso anche questo nuovo articolo sarà dedicato al mondo dei videogiochi, anche se con un taglio leggermente diverso. Dal web infatti è filtrata una prima lista dei titoli che dovrebbero essere compatibili con Stadia, il nuovo progetto di Google per il settore videoludico. Se non sapete di cosa stiamo parlando cliccate QUI per conoscere di più su Stadia, per tutti gli altri invece ecco a voi l’elenco dei titoli e giochi!
ECCO LA PRIMA LISTA DI GIOCHI CON STADIA
L’ambizioso progetto di Google nulla sarebbe senza una buona piattaforma ed offerta di titoli a livello di giochi. Sono quindi da vedere con particolare importanza le prime indicazioni legate proprio a questo aspetto. Ecco quindi a voi l’elenco!
- Assassin’s Creed Odyssey
- Destiny 2: The Collection
- GYLT
- Just Dance 2020
- Kine
- Mortal Kombat 11
- Red Dead Redemption 2
- Thumper
- Tomb Raider: Definitive Edition
- Rise of the Tomb Raider
- Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition
- Samurai Shodown
Una prima indicazione della potenza e della forza che Google vuole imporre, a modo suo, nel settore gaming. Chissà se sarà sufficiente per convincere gli utenti di tutto il mondo della bontà di Stadia.
E voi? Cosa ne pensate di questi primi giochi con Stadia? Comprerete la nuova “console” di Google? Commentate qua sotto e condividete la notizia con i vostri amici!