Soltanto pochi giorni fa abbiamo “scherzato” insieme sul nostro profilo Instagram parlando del tema design OnePlus Nord. Oggi torniamo nuovamente sul tema, con una serie di immagini “ufficiali” che ritraggono proprio il nuovo smartphone della casa cinese dal vivo. Dopo il “successo” della prima fase iniziale di proordini, vi piacerà quello che vedrete? Parliamone insieme e commentiamo insieme questa importante questione!
Ecco il design di OnePlus Nord
L’impegno di OnePlus è veramente molto alto bisogna ammetterlo. Almeno a livello di pubblicità e di Hype infatti, il progetto di questo Nord da parte di OnePlus sta rimarcando le orgini dell’azienda. I preordini a numero chiuso, e non solo il numero ma anche a “scatola chiusa” potremmo dire, sono l’esempio principe di questo ritorno al passato. Ora però parte di questo mistero attorno ad OnePlus Nord inizia a venire meno, con il design che viene mostrato in una serie di immagini e video teaser dedicati.
Stile Oppo Reno…
I più brutti degli scenari quindi, rappresentati da un lettore per le impronte posteriore, vengono messi definitivametne da parte. Rimane però l’impressione di un lavoro come minimo già visto, con le linee ed il design generale di questo smartphone che sembrano pescare a piene mani dai progetti Oppo. Il modulo fotografico a semaforo sul posteriore infatti ricarlca le scelte viste su diversi smartphone targati Realme, non restituendo quel non so che di unicità e personalizzazione che sono sicuro i fan OnePlus vanno a ricercare nei device del brand.
Rimangono ovviamente tanti dubbi su questo smartohone, che scopriremo fra pochissimi giorni con i primi arrivi nelle mani degli utenti. In attesa di quel momento, l’invito è quello di seguire i social appena nati dell’azienda a supporto del progetto Nord, per scoprire tutte le novità ed i segreti di questa nuova linea di smartphone. Aggiorneremo ovviamente la notizia non appena avremo ulteriori indiscrezioni ed informazioni in merito! Restate sincronizzati con noi!