Mancano sempre meno giorni alla data ufficiale di lancio della nuova gamma di smartphones Xiaomi per il mercato Europeo ed Italiano. Stiamo ovviamente parlando della linea Mi 10, già ufficiale da diverso tempo in Cina, che si appresta a completare il quadro di telefoni top di gamma per il settore tech mobile. Con questo articolo non vogliamo dedicarci però alla riscoperta delle caratteristiche tecniche di questi nuovi dispositivi ma bensì di un altro aspetto altrettanto importante. Volevamo infatti condividere con voi gli ultimi rumors su quelli che dovrebbero essere i prezzi per il nostro mercato della gamma Xiaomi Mi 10. Scopriamo di più insieme.
Ecco i prezzi (probabili) della gamma Xiaomi MI 10
L’articolo di oggi, che prova ad addrentarsi all’interno del capitolo prezzi dei prossimi Xiaomi Mi 10, è basato su un primo report di un sito Inglese che ha messo per poche ore già una pagina legata a proprio questo aspetto sul suo portale. Secondo il sito dovremmo trovarci davanti ad un possibile prezzo di 699 sterline per il modello base di Xiaomi MI 10 con memoria interna da 128GB. Il prezzo dovrebbe poi lievitare di altre 100 sterline per la variante più pregiata con 256 GB di storage.
Un aumento incredibile
Se i dati dovessero essere confermati, con una trasposizione in euro che prevederebbe quindi prezzi convertiti in 799 e 899 per le due varianti, si tratterebbe di un aumento di prezzo incredibile rispetto alla passata generazione. Dalle prime recensioni e dai primi video online abbiamo potuto iniziare a familiarizzare con questi nuovi device e sicuramente l’aumento di qualità generale rispetto alla gamma Mi 9 sembra netto. Se sarà tale però da giustificare un aumento di prezzo così grande solo le vendite sapranno confermarlo. Per la prima volta infatti la grande attenzione da parte di Xiaomi nell’aspetto qualità prezzo sembra messo in secondo piano. La prova del nove per il brand si avvicina quindi, con la presentazione ufficiale fissata per il 27.03.2020.
E voi? Cosa ne pensate di Xiaomi? e di questi probabili prezzi della gamma MI 10? Commentate qua sotto e condividete con i vostri amici sui social!