Per iniziare al meglio questo Giovedi Tech ho pensato di parlarvi nuovamente di Xiaomi. Ci stiamo infatti avvicinando a grande velocità ad un appuntamento veramente importantissimo che coinciderà con il primo trimestre del prossimo anno. Dopo aver infatti assistito alla nascita, e seguente esplosione di dispositivi, della famiglia di smarhphone Mi 9, per Xiaomi è già tempo di nuovi rumors. E non rumors qualsiasi. Andiamo a scoprire qualche informazione generale su Mi 10, il prossimo flagship della casa cinese!
XIAOMI MI 10 | RUMORS
Ci concentriamo oggi sulla batteria, uno degli aspetti sempre fondamentale per gli utenti smartphone, che dovremmo trovare a bordo del prossimo dispositivo cinese. Secondo alcuni rumors infatti non solo dovrebbe essere scontata l’adozione di una unità dotata di 4000 mAh, fin qui nulla di nuovo e/o sbalorditivo, ma dovrebbe fare la comparsa su Xiaomi Mi 10 un nuovo sistema ultra fast di ricarica. Alcune indiscrezioni danno addirittura come quasi ufficiale il dato secondo il quale con soli 17 minuti si potrebbe passare dallo 0% alla carica completa dello smartphone.
Valuteremo nei prossimi giorni l’evoluzione intorno al tema rumors su Xiaomi Mi 10. Aggiorneremo infatti la notizia non appena inizieranno a comparire altri dati legati alla scheda tecnica di questo nuovo smartphone targato Xiaomi!
E voi? Aspettate il prossimo flagship della casa cinese? Oppure vi piaccioni di più gli attuali modelli? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e condividete l’articolo sui social con i vostri amici Mi Fans!