Il mercato smartphone non permette tempo di relax e sosta. I produttori continuano a sfornare nuovi dispositivi ed aggiornamenti hardware con un ritmo incessante. E quale produttore se non Xiaomi può essere come portabandiera di questo fenomeno? Neanche il tempo di archiviare i super sconti inerenti il Mi MIX 3 e dopo solo pochi mesi di distanza dalla presentazione della gamma MI 9, il produttore cinese sembra pronto a presentare un nuovo top di gamma. Scopriamo di più insieme!
XIAOMI, FRA MI E MIX
Per il produttore cinese, come per molti altri competitor, la fascia alta viene coperta da due diverse famiglie di smartphone. Affianco alla gamma più tradizionale rappresentata dagli smartphone MI abbiamo infatti imparato a conoscere i dispositivi MIX. Forti di un design e caratteristiche tecniche più particolari e rivoluzionarie, Xiaomi ha saputo coprire tutte le diverse esigenze degli utenti. Sempre con un occhio di riguardo al portafogli ed al rapporto qualità prezzo.
UN NUOVO MODELLO IN ARRIVO
I tempi sono maturi però per un nuovo refresh nella gamma MIX. La famiglia di dispositivi si prepara ad abbracciare la quarta interazione, in uscita nei prossimi mesi. Per contrastare quelle che saranno le uscite dei brand avverasi, Xiaomi sembra aver optato sull’aspetto fotografico. Oltre al nuovo processore Snapdragon infatti, il Mi MIX 4 dovrebbe essere dotato di quella che i rumors definiscono una super lente ibrida multi zoom. Possibile che il produttore cinese possa aver trovato ed implementato una soluzione ancora più estrema che quella di Huawei o Oppo? Appuntamento nei prossimi giorni, non appena ci saranno nuove speculazioni in merito!
E voi? Cosa ne pensate di Xiaomi? Siete dei fan della gamma MI MIX? O preferite la gamma “standard”? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti!