DYNASTY WARRIORS 9 aggiunge la modalità co-op

DYNASTY WARRIORS 9

In queste ore KOEI TECMO Europe ha annunciato il debutto della modalità co-op a due giocatori in DYNASTY WARRIORS 9, grazie ad un nuovo aggiornamento che implementerà l’azione multiplayer online e offline.  

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9 Plus riceve un nuovo update!

DYNASTY WARRIORS 9

L’aggiornamento, disponibile in tutta Europa il 23 ottobre per PlayStation4 e Steam, e in arrivo poco dopo su Xbox One, include anche nuovi aggiornamenti sul gameplay, tra cui una gran varietà di archi, uno sfondo strabiliante con alcuni dei personaggi più famosi del franchise e una soundtrack di sottofondo dei precedenti giochi di DYNASTY WARRIORS.

Inoltre, i fan potranno testare una versione gratuita di DYNASTY WARRIORS 9 a partire dal 1° novembre su Steam e dal 7 novembre su PlayStation4 e Xbox One. Questa versione consente di scegliere fino a 3 dei 90 personaggi del gioco, permettendo ai giocatori di esplorare la Cina e di salvare il destino della dinastia Han. KOEI TECMO Europe ha rivelato inoltre un nuovo Season pass di DINASTY WARRIORS 9 che offrirà ai giocatori una gran varietà di armi, costumi e scenari. I fan potranno acquistare questo nuovo pack a partire dal 30 ottobre 2018.

Siete pronti a provare la modalità co-op di DYNASTY WARRIORS 9? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech. 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.