Dopo il DOOGEE MIX, l’azienda cinese sta per lanciare un nuovo dispositivo, che anche questa volta si ispira ad altri modelli ben più noti.
DOOGEE BL5000 ha un design che sembra una fusione tra un Honor 9 e un Honor Magic. Infatti troviamo una cover posteriore in vetro lucido, come su Honor 9, e tutti i lati curvi come sul Magic. Nella parte posteriore troviamo anche due fotocamere disposte verticalmente con in mezzo un flash a LED. Nella parte anteriore riprende ancora una volta Honor 9, con un lettore di impronte digitali frontale.
DOOGEE non ha ancora annunciato le specifiche dello smartphone, ma probabilmente avremo a bordo un processore MediaTek octa-core, una grande batteria da 5050 mAh e una doppia fotocamera.
Nel complesso DOOGEE BL5000 potrebbe essere un’ottima alternativa per coloro che amano il design degli smartphone Honor, ma che non sono disposti o non possono spendere cosi tanto.
Nell’attesa della sua disponibilità, è possibile iscriversi sul sito ufficiale e tentare di vincere un DOOGEE BL5000 (10 pezzi disponibili).