giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeAppleDomotica a portata di "TAP" con MyFRITZ!

Domotica a portata di “TAP” con MyFRITZ!

La domotica ha sempre più invaso le nostre vite e la nostra quotidianità. Partendo dalle nostre abitazioni, tutte le ottimizzazioni e gli automatismi legati agli elettrodomestici connessi sono lentamente diventati sempre più popolari e semplici. Tutta questa serie di dispositivi sempre maggiore necessita di un centro di controllo, in modo che tutto il potenziale non vada sprecato. E’ questo il caso di MyFRITZ, che punta ancora più forte sul controllo in mobilità con una nuova applicazione per iOS!

MyFRITZ box si aggiorna per iOS

Da oggi gli utenti Apple possono infatti scaricare la nuova versione di MyFRITZ!App dotata di una nuova interfaccia ridisegnata. L’esperienza d’uso è stata resa più intuitiva e smart puntando l’accendo sulla possibilità di poter aver ancor più facilità nel controllo remoto. Fra le varie possibilità offerte vanno ricordate quella dell’ascolto dei messaggi della segreteria telefonica, il controllo dei dispositivi Smart Home e l’accesso ai dispositivi di archiviazione USB in modo semplice, ovunque e in qualsiasi momento.

LEGGI ANCHE:IL BUONASERA TECH (puntata 28)

AVM offre prodotti versatili per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente. Con la gamma FRITZ!, in Germania e in Europa AVM è il produttore leader di dispositivi per la banda larga per DSL, cavo, LTE e fibra. I prodotti Smart Home basati sulla tecnologia wireless, DECT e Powerline offrono connettività intelligente e sicura a casa con garanzia di aggiornamenti nel tempo per poter offrire supporto dedicato ai propri utenti.

MyFRITZ!App

Maggiori dettagli, e la pagina di download della nuova applicazione per iPhone ed iPad, possono essere trovati qui e qui.

Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note