La domotica ha sempre più invaso le nostre vite e la nostra quotidianità. Partendo dalle nostre abitazioni, tutte le ottimizzazioni e gli automatismi legati agli elettrodomestici connessi sono lentamente diventati sempre più popolari e semplici. Tutta questa serie di dispositivi sempre maggiore necessita di un centro di controllo, in modo che tutto il potenziale non vada sprecato. E’ questo il caso di MyFRITZ, che punta ancora più forte sul controllo in mobilità con una nuova applicazione per iOS!
Da oggi gli utenti Apple possono infatti scaricare la nuova versione di MyFRITZ!App dotata di una nuova interfaccia ridisegnata. L’esperienza d’uso è stata resa più intuitiva e smart puntando l’accendo sulla possibilità di poter aver ancor più facilità nel controllo remoto. Fra le varie possibilità offerte vanno ricordate quella dell’ascolto dei messaggi della segreteria telefonica, il controllo dei dispositivi Smart Home e l’accesso ai dispositivi di archiviazione USB in modo semplice, ovunque e in qualsiasi momento.
LEGGI ANCHE:IL BUONASERA TECH (puntata 28)
AVM offre prodotti versatili per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente. Con la gamma FRITZ!, in Germania e in Europa AVM è il produttore leader di dispositivi per la banda larga per DSL, cavo, LTE e fibra. I prodotti Smart Home basati sulla tecnologia wireless, DECT e Powerline offrono connettività intelligente e sicura a casa con garanzia di aggiornamenti nel tempo per poter offrire supporto dedicato ai propri utenti.
Maggiori dettagli, e la pagina di download della nuova applicazione per iPhone ed iPad, possono essere trovati qui e qui.