mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeFiereSeven Deadly Sins: Knights of Britannia nuovo titolo di Bandai Namco

Seven Deadly Sins: Knights of Britannia nuovo titolo di Bandai Namco

Annunciato recentemente all’Anime Expo 2017 di Los Angeles, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, sarà un action-adventure tratto dal celebre anime che vede come protagonisti i sette peccati capitali, e riguardo ciò sono trapelate nuove informazioni sul videogioco. Per il momento sappiamo che verrà distribuito non solo mercato del Nord America ma sarà sopratutto disponibile qui da noi in Europa in esclusiva per PlayStation 4, sia in formato digitale che retail (versione fisica) all’inzio del prossimo anno 2018, e che lo sviluppatore sarà Natsume Atari, il publisher sarà la giapponese Bandai Namco, dove i videogiocatori totali saranno al massimo 2 (sia offline che online) e che sarà localizzato (ovvero sottotitolato), udite udite, oltre che in inglese (un classico), in francese, in spagnolo e tedesco, anche in italiano.

Una straordinaria avventura ricca d’azione

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è il primo adattamento videoludico per console della serie manga ed anime che riunisce gli incredibili personaggi di The Seven Deadly Sins in una straordinaria avventura ricca d’azione per PlayStation 4. “The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia va ad arricchire la nostra straordinaria line-up di giochi ispirati agli anime”, ha dichiarato recentemente Antoine Jamet, Brand Manager di Bandai Namco Entertainment Europe (la sezione europea dell’azienda nipponica). Che ha continuato affermando che: “Siamo certi che tutti gli appassionati di anime e i fan di The Seven Deadly Sins saranno davvero felici di partecipare a questa fantastica avventura e affrontare le sue frenetiche battaglie”.

La trama del gioco sarà identica in tutto e per tutto a quella del manga, in cui The Seven Deadly Sins è una leggendaria banda di ribelli che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercata dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins (i sette peccati capitali), lo scenario cambia e inizia un’avventura a dr poco sensazionale.

Vi ricordiamo infine che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Europa (si spera) per l’inizio del 2018 in esclusiva per PlayStation 4, sia in formato digitale che retail. Per il momento stay tuned!

Daniele Messi
Daniele Messihttps://www.spazioitech.it
Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note