martedì, Gennaio 21, 2025
HomeNewsD-Link presenta la nuova videocamera Wide Eye 180° DCS-8200LH

D-Link presenta la nuova videocamera Wide Eye 180° DCS-8200LH

D-Link, azienda taiwanese che sta riscuotendo molto successo soprattutto nel nostro paese per i suoi prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ha pensato bene in vista dell’estate di presentare al pubblico una nuova videocamera di sorveglianza per proteggerci dai ladri. La nuova DCS-8200LH si aggiunge alla già ricca linea mydlink Home e siamo sicuri riscuoterà un buon successo anche grazie alla sua scheda tecnica davvero di tutto rispetto che vi proponiamo qui sotto.

  • Sensore CMOS 1/2.7 megapixel
  • LED Infrarossi per una visione fino a 5 metri nella completa oscurità
  • Illuminazione minima:
    • Visione a colori – Modalità giorno con Led IR spenti: 0,5 lux
    • Visione B/N – modalità notte con Led IR accesi: 0 lux
  • Filtro infrarossi ICR integrato e rimovibile
  • Zoom Digitale 8X
  • Angolo di visuale:
    • (H) 180°
    • (V) 120°
    • (D) 180°
  • Funzione anti distorsione immagini
  • Microfono incorporato
  • Sensore rilevamento movimento e rumore

DCS-8200LH_A1_Image-L(Front)

Di seguito il comunicato stampa completo con tutte le informazioni.

D-Link presenta la nuova DCS-8200LH, la prima videocamera HD con visione panoramica fissa e angolo di 180°, per controllare una stanza intera con un semplice colpo d’occhio. L’innovativa DCS-8200LH è parte della linea mydlink Home, si controlla da smartphone e tablet tramite l’app gratuita mydlink Home e può, quindi, interagire con gli altri dispositivi Smart Home di D-Link per comporre un sistema di sorveglianza smart, economico e perfettamente scalabile in base alle specifiche esigenze di ogni cliente o ambiente.
 
La videocamera Wide Eye 180° consente una videosorveglianza a colori e in alta definizione (720p) di una stanza completa, senza più la necessità di dover ruotare l’obiettivo o installare più videocamere nello stesso ambiente per ottenere una copertura soddisfacente. La DCS-8200LH, inoltre, è dotata di led infrarossi integrati che assicurano una visuale fino a 5 metri anche nella completa oscurità, e tecnologia antidistorsione che rielabora le immagini catturate per evitare che gli oggetti vengano deformati dall’angolo di visuale a 180°.
 
La videocamera Wide Eye 180° ha ricevuto ottimi feedback già dall’anteprima al Mobile World Congress di marzo. È un prodotto atteso perché è una videocamera veramente innovativa che amplia la gamma smart home di D-Link e si aggiunge ai dispositivi di videosorveglianza compatibili con l’app mydlink™ Home, per costruire una domotica semplice ed accessibile” ha dichiarato Alessandro Taramelli, Country Manager D-Link Mediterraneo.
 
È possibile programmare l’avvio della registrazione al rilevamento di rumori o movimenti e salvare i file direttamente su una scheda MicroSD se la si inserisce nell’apposito slot presente sulla videocamera; tramite l’app è inoltre semplice visionare le registrazioni presenti nella memoria locale, anche da remoto. Installare la DCS-8200LH è facile e l’utilizzo quotidiano non richiede l’uso di software complessi, hub di controllo o costi extra come abbonamenti a servizi: serve solo una rete Wi-Fi e l’app mydlink Home.
 
La DCS-8200LH è perfetta per le esigenze di sicurezza di famiglie, professionisti, o piccoli uffici perché si controlla da smartphone e le notifiche push avvertono di qualsiasi attività sospetta, giorno e notte, 7 giorni su 7.
 
La videocamera panoramica HD DCS-8200LH può essere integrata nell’ecosistema di smart home “mydlink Home” e interagire con gli altri dispositivi della stessa famiglia.
DCS-8200LH è disponibile al prezzo consigliato di 199€.

Fabio Rebellato
Fabio Rebellato
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note