mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeAndroidCreative: sfondi e tanto altro per il tuo Android!

Creative: sfondi e tanto altro per il tuo Android!

Uno degli spiriti fondatori di Android è la personalizzazione e tante app continuano a seguirlo. Oggi scopriamo assieme Creative, l’applicazione dell’amico Morgan (alias Mowmo).

Si tratta di un applicativo sviluppato con TemiatiDev, unico nel suo genere, racchiudendo in un unico servizio il tuo Wallpaper o la tua Suoneria preferita, la tua Homescreen o il tuo Widget creato con l’editor integrato. Tutto in modo semplice e immediato.

LEGGI ANCHE: Moto C2 | Primo smartphone Android Go di Motorola?

Potrete infatti creare e caricare il vostro contenuto preferito, condividendolo con la community. Oltre che cercare quello che più incontra i vostri gusti. Accedendo con l’account Google, si possono infatti attivare i Caricamenti e per modificare il proprio profilo di CREATIVE. Il profilo permette di aggiungere i link ai Social Network, oltre che gestire i caricamenti. È possibile anche abilitare il Badge VIP. In questo modo i tuoi Caricamenti non avranno la moderazione dalla Staff e saranno subito visibili.

Hai finalmente combinato il sfondo perfetto, assieme al pacchetto di icone e widget più adeguato e le suonerie perfettamente in tema? Con Creative puoi condividere la tua Homescreen, caricando immagini e linkando le applicazioni utilizzate. Allo stesso modo, se qualcun altro ha trovato questo equilibrio perfetto, potrai cercarlo e trovarlo nell’applicazione, ricevendo tutte le info e link necessari.

Oltre agli elementi condivisi, all’interno di Creative si può accedere a sfondi e suonerie esclusivi, tutti debitamente suddivisi per categoria.

Non un semplice aggregatore quindi, ma un vero e proprio tool supportato da una community attiva e che condivide i propri contenuti. Se siete interessati a Creative, potete scaricarlo gratuitamente dal Play Store di Google per il vostro dispositivo Android.

Andrea Paesetti
Andrea Paesetti
Sempre appassionato di tecnologia, si avvicinò al mondo del Blogging nel 2009 co-fondando AndroidBlog.it. Facendo tutt'altro nella vita, varie vicissitudini lo hanno avvicinato e allontanato da questo mondo. Ora è felicemente membro del team SpazioiTech.it
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note