mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeNewsCOROS Pace quando l’alternativa è più che valida

COROS Pace quando l’alternativa è più che valida

Oggi vi voglio parlare di un orologio per il Triathlon davvero interessante sopratutto ora che è sceso di ben 100 euro dal suo prezzo di partenza. COROS Pace è secondo me una valida alternativa ai noti brand presenti sul mercato.

LEGGI ANCHE: Wiko | Presentato ufficialmente Y80, il nuovo base gamma più completo di sempre!

Dalle prime immagini possiamo vedere che è molti simile a brand già visti sul mercato uno su tutti a mio parere è la forte somiglianza con il Garmin Forerunner 235, ma questo non deve farci desistere dall’andare avanti nella lettura di questo articolo. COROS è una società americana che produce wearable per lo sport indirizzati principalmente a persone che si vogliano cimentare in una moltitudine di attività sportive e non fermarsi alla sola corsa o bicicletta. Il modello Pace in questione infatti è sponsorizzato dalla stessa azienda come l’orologio perfetto per i triatleti che hanno necessità di allenarsi in più discipline contemporaneamente. Pace non ha nulla da invidiare ai più blasonati brand con un hardware di tutto rispetto. La resistenza a 50 metri sott’acqua, il monitoraggio dell’attività cardiaca h24, la serie di sensori come GPS, GLONAS e BDS lo rendono di fatto un prodotto appetibile per molti atleti. L’autonomia è spesso un grosso problema su prodotti del genere, con un utilizzo così sfrenato di tutti i sensori è facile vedere la batteria scendere rapidamente, Pace è in grado di durate 25 ore nella modalità GPS mode quindi è molto probabile che anche l’atleta più esigente non avrà problemi.

Quello che fa la differenza oggi giorno è sicuramente la parte “connecting” di ogni dispositivo indossabile, la companion app deve essere valida e funzionare bene. COROS App è completamente personalizzabile in base alla nostra attività e alle informazioni che vorremmo avere sott’occhio una volta aperta, come calorie, minuti di attività è range cardiaco. Per chi ama condividere i propri allenamenti e gare farà piacere scoprire che il dispositivo ha il supporto a Strava. Per maggiori informazioni io vi rimando al sito ufficiale della casa madre e per voi che volete approfittare della diminuzione di prezzo vi lascio il link all’acquisto, con i suoi 199 euro ora è un prodotto molto interessante.

 

[amazon_link asins=’B07CGKDYM7′ template=’ProductCarousel’ store=’spazitec-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0cb1837-a0d7-4c44-b93e-490172270a2e’].

Giorgio Di Maurizio
Giorgio Di Maurizio
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note