giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeAndroidCon Garmin Face-It è possibile personalizzare gli smartwatch di ultima generazione

Con Garmin Face-It è possibile personalizzare gli smartwatch di ultima generazione

Garmin poche ore fa ha rilasciato una nuova applicazione dal nome Face-It che permette di personalizzare i suoi smartwatch di ultima generazione. Gli smartwatch e wristband della casa svizzera ultimamente stanno diventando sempre più comuni sui nostri polsi sia per le loro features sia per il loro design. Quest’app è rivolta agli utenti che vogliono customizzare il proprio smartwatch, ed è disponibile sia per dispositivi Android che per iOS. Prima di lasciarvi il comunicato con tutte le informazioni vi alleghiamo alcuni screenshot dell’applicazione.

GARMIN_Face-It_SS_34824.2 GARMIN_Face-It_SS_34824.4

Personalizzare lo “sfondo” del proprio smartphone è diventata prassi comune e da oggi, con la stessa facilità, è possibile modificare e adattare anche il display degli smartwatch Garmin di ultima generazione.
La soluzione si chiama Face-It, l’innovativa app che consente di ‘customizzare’ il display degli smartwatch Garmin installando una qualsiasi immagine fotografica presa dallo smartphone. Il processo da seguire è estremamente facile ed è necessario avere l’app Garmin Connect Mobile installata sul proprio smartphone: i possessori di una device Garmin possono fare il download della app gratuita digitando “Garmin Face-It” da App Store oppure Google Play sul proprio smartphone e successivamente selezionare un’immagine dalla gallery di fotografie e lo stile del quadrante.
 
Una volta scelta l’abbinata tra foto e ‘clock style’ si può inviare al proprio sportwatch e il gioco è fatto. La app Face-It può creare interfacce personalizzate per i seguenti strumenti wearable di casa Garmin: fēnix 3, fēnix 3 HR, vívoactive and vívoactive HR, Forerunner 230, Forerunner 235, Forerunner 630, Forerunner 735XT, Forerunner 920XT, D2 Bravo, D2 Bravo Titanium, epix, quatix 3 e tactix Bravo.
Il nuovo annuncio si colloca nel piano di sviluppo che Garmin ha avviato per promuovere uno stile di vita salutare e sempre più attraente: dal runner al ciclista, passando per chi vuole semplicemente avere una vita attiva, Garmin offre una soluzione per raggiungere i propri obiettivi di benessere fisico.

Fabio Rebellato
Fabio Rebellato
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note