Color OS 3.0: rumors e immagini

OPPO, importante società cinese nella produzione di componenti elettronici, e spesso ricordata per OnePlus, torna a far parlare di sè. In particolare, sono spuntate dal web alcune immagini che preannunciano l’uscita della nuova versione della ROM installata su tutti i suoi smartphone, la Color OS, che sembra giunta alla versione 3.0, più precisamente alla versione Color OS V3.0.0_151216_Alpha.

E’ quindi razionale aspettarsi dei cambiamenti nella ROM in sè, la quale si trova ancora in una fase preliminare (Alpha), precedente alla Beta.

3-3

Come appare evidente dall’immagine, la Color OS è installata su OPPO R7 PLUS. Nonostante la versione di Android sia arrivata alla 6.0, la ROM di casa OPPO sembra ancora basata sulla 5.1.1 (prendendo in considerazione soltanto l’immagine trapelata).

1-12-2

Risultano inoltre chiari i cambiamenti grafici apportati in questa nuova versione, riscontrabili principalmente nei vari toggles e nel dialer per le chiamate.

id481892 id481893

Attendiamo quindi con fiducia la pubblicazione di tale ROM, nella speranza di trovare nuove e funzionali features addizionate ad un aspetto grafico inedito!