Chuwi Vi10 Plus, l’alternativa low cost del Surface 3?

Chuwi, il noto produttore cinese di convertibili e 2-in-1 sta lavorando ad un nuovo comvertibile che potrebbe essere una valida alternativa low cost al famoso e costoso Surface 3 di Microsoft. Come sarà questo nuovo prodotto targato Chuwi?

Leggi anche:TIM | 1 GB di internet e 5€ di credito in omaggio

id521263_1 Il Chuwi Vi10 Plus sarà un convertibile dotato di due OS (Windows 10 e Remix OS 2.0) con display Full HD da 10,8 pollici con formato 3:2 e luminosità 450 nits. Al di sotto della scocca troviamo un Atom Cherry Trail X5 abbinabile sia a 2 GB di RAM e 32 GB di ROM che 4 GB di RAM e 64 GB di ROM ed una batteria da 8400 mAh. Oltre che con la tastiera può essere integrato anche con la Chuwi HiPen H2 Stylus, che sarà venduta a parte.

Queste sono le uniche notizie di cui siamo a conoscenza riguardo a questo prodotto, il cui debutto è previsto entro la fine di luglio. Nulla si sa del prezzo, ma si suppone che sarà ben rapportato alle caratteristiche del dispositivo come per i precedenti prodotti.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.