Canon in qualità di Digital Imaging Partner è al fianco di FOX per un 52 ore no stop di puro intrattenimento con le Serie TV in un viaggio che ci porterà tra passato, presente e futuro tra quelle più seguite e apprezzate.
CONSIGLIO:PlayStation presenta il Mega Pack PS VR
Questa fantastica iniziativa vi porterà a immergervi nelle fantastiche The Walking Dead, far parte della squadra dell’affascinante agente speciale Derek Morgan, esperto di crimini ossessivi di Criminalizzò Minds oppure prendere il primo volo per andare ad aiutare l’ex militare che guida la fiammante Ferrari in Magnum P.I. alle Hawaii? Tutto è possibile siete voi a decidere dove proseguire il vostro viaggio. L’evento si terrà dal 30 novembre al 2 dicembre e avrà luogo al BASE di Milano che insieme all’ottimo lavoro di FOX CIRCUS potrete immergervi nel mondo FOX con esperienze immersivi, premiere, maratone di Serie TV, ospiti internazionali, talk show e workshop. Un evento che si estende per oltre 3.500 metri quadrati e la cosa bella che è aperto h24 con tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, attori, scrittori, giornalisti, cantanti e youtubers che racconteranno le loro esperienze e le loro Serie TV preferite.
Canon che è molto sensibile a queste iniziative ha subito accettato di calarsi in questa fantastica atmosfera e di dare il suo contributo, come? Beh con attraverso la tecnologia imaging Canon che è messa al servizio del divertimento: fra l0impressione di un flash e il colore di un’immagine stampata tutti gli ospiti ed il pubblico partecipante all’evento potrà portare via con se un ricordo del momento alla massima qualità possibile. Ma questo non è tutto perché Canon dedica a FOX CIRCUS una promozione speciale. Tutti i partecipanti all’evento potranno ricevere uno sconto del 20% su una serie di prodotti selezionati. In occasione delle 52 ore saranno distribuiti all’interno degli spazi di BASE dei codici esclusivo che serviranno per accedere alla promozione. L’offerta di Canon sarà valida dal 30 novembre fino a 9 dicembre e potrete controllare direttamente su sito ufficiale.