Call of Duty: Mobile disponibile al download

Questa è una giornata molto attesa ed importante per gli amanti dei giochi da mobile. Dopo aver infatti visto l’ultima trovata pensata da Nintendo per il settore, oggi è il turno di Activision che rende finalmente disponibile al download il suo titolo Call of Duty Mobile. Scopriamo insieme le caratteristiche peculiari del gameplay ed i LINK ai download per iOS ed Android.

CALL OF DUTY MOBILE

Gioco ufficiale di CALL OF DUTY® progettato esclusivamente per dispositivi mobile. Gioca con modalità e mappe multigiocatore iconiche quando vuoi. Battle royale da 100 giocatori? Deathmatch 5v5 veloci? Spaventosi zombi? Duelli tra cecchini? Il gioco gratuito di Activision CALL OF DUTY®: MOBILE offre tutto questo.”

Call of Duty sbarca sugli smartphone!

TRADIZIONE ED INNOVAZIONE

Un titolo quindi che sbarca su mobile con l’intenzione di portare un gameplay studiato appositamente per gli smartphone con tutte i tratti distintivi della serie Call of Duty. Oltre alle mappe ed alle modalità iconiche però non mancheranno anche le nuove modalità (in primis il riferimento va al “battle royale”) richieste a gran voce dagli utenti. Se siete fan della serie ed amate giocare con i vostri cellulari, correte a scaricare il nuovo titolo Activision sullo store Android ed iOS.

E voi? Cosa ne pensate del settore gaming da smartphone? Pensate che dovrebbero esserci più titoli a catalogo? Oppure pensate che il mondo videoludico debba essere esclusiva delle console e dei computer? Diteci la vostra con un bel commento nel box qua sotto!

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!