giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeAndroidEcco il box di vendita di Honor 8X

Ecco il box di vendita di Honor 8X

Il team Honor continua a lavora attivamente lanciando modelli uno dopo l’altro. Ci sono molti modelli realizzati non solo per il mercato di fascia alta, ma anche per nicchie di fascia media e di fascia bassa. La serie X di Honor’s Play è la migliore dimostrazione di ciò. Ma l’ultimo modello di questa linea era uscito quasi un anno fa, ovvero l’Honor Play 7X.

Sembra che sia arrivato il momento dell’arrivo del successore di questo smartphone. Il nuovo smartphone è passato attraverso il TENAA, e sappiamo che verrà chiamato Honor 8X, perdendo cosi il suffisso”Play”. Oggi la sua confezione di vendita è trapelata in rete, quindi è probabile che arriverà sul mercato molto presto.

Honor 8X
Box di vendita Honor 8X

LEGGI ANCHE: Xiaomi | Niente più sblocco del bootloader per provare le ROM beta!

E’ ovvio che l’Honor 8X verrà fornito con hardware aggiornato rispetto al precedente modello, ma ci sono addetti ai lavori affermando che l’azienda ha fatto un ottimo lavoro e il modello imminente differirà molto dal suo predecessore. In particolare, si dice che l’Honor 8X sia dotato del nuovo processore Kirin 710 che abbiamo visto all’opera recentemente su Huawei P Smart+ e presto anche su Mate 20 Lite, posizionando lo smartphone nel mercato di fascia medio-alta.

Questo chip è stato progettato per competere con il Qualcomm Snapdragon 710, che può essere trovato su Xiaomi Mi 8 SE e VIVO NEX A. Per quanto riguarda il Kirin 710, è noto che le prestazioni fornite sono migliori del 150% rispetto a quelle del suo predecessore.

Le altre specifiche tecniche comprendono un display da 7,12 pollici con risoluzione di 2244 x 1080 pixel e rapporto d’aspetto di 19:9, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile con microSD, una batteria da 4900 mAh, una fotocamera posteriore con due sensori da 16 e 2 MP, una fotocamera anteriore da 8 MP, Android 8.1 Oreo e un lettore di impronte digitali. Il peso dovrebbe essere di 210 grammi e le dimensioni dovrebbero essere di 177,57 x 86,24 x 8,13 mm.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In termini di tempo di rilascio, l’Honor 8X potrebbe arrivare a metà / fine ottobre come nel caso del Play 7X rilasciato lo scorso anno. Al momento, però non sappiamo a che prezzo sarà venduto lo smartphone e in quali mercati arriverà.

Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza
Blogger e reviewer di www.spazioitech.it. Studente di Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Bari.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note