In questi giorni a Las Vegas si sta svolgendo il CES 2016, una delle più importanti fiere tecnologiche, dove molte aziende stanno presentando i loro prodotti per questo nuovo anno. Blackberry, dopo la messa in vendita del suo Priv (qui la nostra recensione), tramite il suo CEO John Chen ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sull’uscita di altri due device sempre basati su Android.
Il produttore canadese ha stupito tutti nella scelta dell’OS con il suo Priv, una presa di posizione forte visto che è stato abbandonato il sistema operativo di proprietà della mora, e non finirà di stupirci vista la dichiarazione del CEO. I dispositivi Blackberry si sono sempre distinti per la loro sicurezza e affidabilità, scelte che anche in Priv sono presenti. Tuttavia John Chen ha dichiarato che il progetto Blackberry 10 non è stato abbandonato ma solo messo in standby.
L’obiettivo dell’azienda canadese è quella di inserirsi come valida alternativa nel mercato Android. Auguriamo a BlackBerry un avvenire di successo dopo un periodo di crisi nera!
Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.