Auricolari Samsung a forma di fagiolo in vista, inclusa la custodia di ricarica

I prossimi auricolari a forma di fagiolo di Samsung sono trapelati di nuovo in una serie di nuove immagini che includono anche la custodia di ricarica per la prima volta. Le immagini sono state trapelate inizialmente da Evan Blass, prima di essere ripubblicate da 9to5Google. Oltre a darci un miglior sguardo sulla custodia di ricarica degli auricolari e sulla combinazione di colori bronzo, Blass suggerisce anche che gli auricolari saranno chiamati Galaxy Buds Live, piuttosto che i “Galaxy Beans”.

Anche se questi sono destinati a essere il secondo paio di veri auricolari wireless Samsung quest’anno, sono un significativo allontanamento dal Galaxy Buds Plus. La cosa notevole del design dei Galaxy Buds Live è che non sembrano avere un auricolare in silicone che si trova nel canale uditivo mentre li indossi. Invece, c’è solo un auricolare a forma di fagiolo che indossi nella parte esterna dell’orecchio.

La custodia di ricarica è simile a quella che abbiamo visto con altre cuffie wireless. Non esiste una sezione incassata in cui inserire i tappi per le orecchie, ma per il resto possiamo vedere un tipico set di pin di ricarica.

Un’ultima nota è che le immagini sembrano mostrare che gli auricolari hanno una coppia di microfoni all’esterno, così come quello che 9to5Google chiama un “altoparlante simile a uno sfiato”. È probabile che questi microfoni vengano utilizzati per rispondere alle chiamate e possano anche svolgere un ruolo nella cancellazione del rumore attivo che Gizmodo UK ha riferito che questi auricolari supporteranno.