Asus Zenfone AR verrà reso disponibile al pubblico dal 14 giugno a Taiwan e negli Stati Uniti
Continua quella che è l’odissea per la messa in vendita globale di Asus Zenfone Ar il quale, presentato ormai 5 mesi fa, non è mai stato reso disponibile su scala mondiale e gli unici che finora hanno avuto la possibilità di acquistare il prodotto sono solo i Giapponesi.
Nuove informazioni arrivano però dall’oriente; infatti Asus, tramite un teaser, ha annunciato che il 14 giugno lo Zenfone AR sarà ripresentato a Taiwan e subito dopo verrà reso disponibile nei principali store di elettronica di Taiwan e negli Stati Uniti.
Sicuramente non la miglior notizia per il pubblico europeo che a questo punto rischia di non vedere mai arrivare sul proprio mercato questo prodotto.
Tale rischio inoltre viene rafforzato dal fatto che le uniche indiscrezioni sull’espansione della commercializzazione di Zenfone AR , riguardano il mercato indiano che dovrebbe vedere il debutto del prodotto intorno ad agosto.
Infine vi ricordo che l’Asus Zenfone AR è caratterizzato da:
–Processore Snapdragon 821
–Ram 8GB (6GB per il mercato statunitense)
–Memoria interna 256GB
–Display Amoled 5.7 pollici con risoluzione WQHD
–Sistema operativo Anrdoid 7.0 Nugat
–Tre fotocamere: la principale è una Sony IMX318 da 23 mega-pixel, le altre due sono invece dedicate alla realtà virtuale; una è dedicata al motion tracking e l’altra invece misura la profondità di campo.
–Batteria da 3300mAh
Fonte