ASUS | La serie X99 sarà compatibile con i nuovi processori Intel Broadwell-E

Dopo ASRock e MSI, anche ASUS ha annunciato il supporto delle proprie schede madri X99 (Signature, TUF e ROG) ai nuovi processori di fascia alta Intel Broadwell-E. Per rendere compatibili le schede madri della serie X99 con le nuove CPU in arrivo a giugno basterà aggiornare il BIOS delle suddette motherboard. Di seguito vi lasciamo una tabella in cui sono riportati tutti i modelli che supporteranno l’update del BIOS e che, di conseguenza, saranno compatibili con i nuovi processori.

asus-x99-broadwell-e-02-8bbdfff7e48f0ddb806f8de8a0e3044ea

Aggiornare il firmware di queste schede madri è davvero semplice, dal momento che sono corredate della funzione USB BIOS Flashback, che consente agli utenti di scaricare l’ultimo BIOS disponibile su una chiavetta USB, oppure tramite l’utility EZ Flash 2 dall’interno del BIOS. L’arrivo di questi nuovi processori basati su architettura Broadwell-E è previsto in occasione del Computex di Taipei: dunque, anche l’aggiornamento di tali motherboard potrebbe essere disponibile ad inizio giugno, in concomitanza con questo grande evento.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.