mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeGamesAssassin's Creed Valhalla, ecco tutte le edizioni disponibili!

Assassin’s Creed Valhalla, ecco tutte le edizioni disponibili!

Edizioni disponibili di Assassin’s Creed Valhalla

Nella giornata di ieri Ubisoft ha ufficialmente mostrato a tutti noi Assassin’s Creed Valhalla, rilasciando da prima un’immagine teaser e poi un cinematic trailer. Le prime impressioni sono davvero ottime. Ubisoft nel 2019 non ha rilasciato nessun gioco della saga Assassin’s Creed e dunque sappiamo che ha investito molto tempo per la riuscita di questo nuovo capitolo.

Al momento si sa molto poco sulla storia che ci troveremo a vivere in Assassin’s Creed Valhalla. Ci troveremo calati nei panni di Eivor, un vichingo, che per aiutare il suo popolo salpa alla conquista dell’Inghilterra del nono secolo. Non sappiamo ancora che ruolo avranno gli dei norreni, ma nel trailer il protagonista vede Odino durante la battaglia.

Per ora è certo che Valhalla sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Ma non escludiamo il possibile approdo anche sulle future nex-gen PS5 e Xbox Series X. Ubisoft però ha già annunciato diverse edizioni del gioco, tra cui una Collector’s edition. Scopriamole:

Assassin's Creed Valhalla
Assassin’s Creed Valhalla edizioni

Standard Edition

Questa è l’edizione base che contiene la copia fisica del gioco.

Gold Edition

Quest’edizione contiene la copia fisica del gioco ed il season pass, ottenendo l’accesso a nuovi epici contenuti, nuove terre e nuove armi e strumenti.

Ultimate Edition

Quest’edizione contiene la copia fisica del gioco, il season pass e l’ultimate pack. L’ultimate pack contiene i pacchetti “Dotazione del Berserker”, “Nave Lunga del Berserker” “Insidiamento del Berserker” ed un Set di Rune per modificare le armi o potenziare i pacchetti di tua scelta.

Collector Edition

Quest’edizione contiene la copia fisica del gioco, il season pass, l’ultimate pack e tutta una serie di oggetti da collezione.

Assassin's Creed Valhalla
Assassin’s Creed Valhalla Collector’s Edition

Tutti questi prodotti sono disponibili in preordine direttamente dallo store ufficiale di Ubisoft che potete raggiungere da qui. Purtroppo non abbiamo ancora alcuna data di lancio ufficiale, ma nel trailer ci viene comunicato fine 2020 come data. Dunque possiamo immaginare l’uscita per novembre.

Per chi volesse è disponibile il preordine di Assassin’s Creed Valhalla anche su Amazon, ovviamente al prezzo minimo garantito. Quella disponibile su Amazon è anch’essa una special edition esclusiva di tale shop, che includerà dei contenuti digitali aggiuntivi, ma al momento non sappiamo ancora cosa riguardino.

Infine per chi di voi se lo fosse perso ecco lo splendido Cinematic Trailer rilasciato ieri.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Sourcestore.ubi
Carlo Coppola
Carlo Coppola
Appassionato di tecnologia da diverso tempo, ho la casa piena di ogni sorta di apparecchio tecnologico. Smartphone, Console, PC e molto altro sono la mia passione e grazie al Team di Spazio iTech posso esprimerla come più mi piace!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note