giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeGamesASSASSIN’S CREED REBELLION arriva su i dispositivi mobile

ASSASSIN’S CREED REBELLION arriva su i dispositivi mobile

In queste ore Ubisoft ha annunciato l’apertura delle registrazioni per Assassin’s Creed Rebellion. AC Rebellion è il nuovo gioco di ruolo e strategia free-to-play per dispositivi mobili di Ubisoft. Un free to play ambientato nel celebre universo di Assassin’s Creed, il quale sarà disponibile dal 21 novembre 2018 sia per dispositivi iOS che Android. 

Da ora è possibile pre-registrarsi su Google Play o assassinscreedrebellion.com. I giocatori che effettueranno la pre-registrazione riceveranno una notifica quando il gioco sarà disponibile. Inoltre, riceveranno anche una speciale ricompensa di gioco, tra cui alcune armi di Assassin’s Creed Odyssey e un personaggio esclusivo.

LEGGI ANCHE: Trident X con CPU Intel Core 9a Gen. serie K

Assassin’s Creed Rebellion offrirà all’utente un’esperienza visiva di Assassin’s Creed assolutamente unica, presentando tutti i suoi personaggi più celebri in modo inedito, ma restando fedele alla serie. Ambientato in Spagna durante il culmine dell’Inquisizione, il gioco consentirà di creare la propria Confraternita reclutando e addestrando fino a 40 Assassini. Mentre i propri Assassini svilupperanno le loro abilità e aumenteranno le loro risorse, i giocatori intraprenderanno alcune missioni epiche selezionando tre Assassini della loro Confraternita.

Assassin’s Creed Rebellion riunisce un cast di personaggi davvero leggendari, tra cui Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli, con più di 20 nuovi personaggi sbloccabili e creati in esclusiva appositamente per il gioco.

Cosa ne pensate di questo nuovo free-to-play targato Ubisoft? Potrebbe diventare il nuovo gioco del momento? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Vincenza D'Elia
Vincenza D'Elia
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note